Come sappiamo, è in programma un reboot di Shaft. La New Line si è aggiudicata i diritti da un po’ di tempo, ormai, e ha intenzione di realizzare un nuovo lungometraggio che sarà prodotto da John Davis (Predator). Il progetto ha ora un regista, lo stesso di Fantastic Four. Non stiamo parlando di Josh Trank, che ha diretto il flop arrivato nelle nostre sale nel 2015, ma di Tim Story, il regista della prima pellicola dedicata alle avventure del super gruppo Marvel, uscita nell’ormai lontano 2005 (difficile dire quale tra le due versioni sia peggio, in ogni caso).
Shaft è nato nei primi anni ’70, quando Richard Roundtree ha interpretato l’affascinante e violento detective privato John Shaft per il regista Gordon Parks.
La sua storia è continuata con due sequel e una breve serie televisiva. Dopo un po’ di silenzio, nel 2000, è stato il turno di Samuel L. Jackson, che ha portato sul grande schermo il nipote di Shaft per il regista John Singleton. Il nuovo film sarà allo stesso tempo un sequel e un reboot, il protagonista sarà il figlio di John Shaft.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KXIHW” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: ComingSoon