L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Raised by Wolves – Diablo Cody scriverà il pilot del remake americano

Raised by Wolves – Diablo Cody scriverà il pilot del remake americano

Di Lorenzo Pedrazzi

Nuovo impegno televisivo per Diablo Cody, che scriverà il pilot di Raised by Wolves, remake americano dell’omonima serie inglese. Lo show originale è stato creato da Caitlin Moran e Caroline Moran per Big Talk e Channel 4.

Questa comedy a camera singola ruoterà attorno a Sheila Gable, una madre tosta che lotta per supportare i suoi cinque figli, particolarmente eccentrici e saccenti, con un budget stringatissimo in una cittadina del Midwest. Il pilot è stato ordinato dalla ABC, mentre la produzione è curata dall’onnipresente Greg Berlanti, che sta già lavorando con il network della Disney per un’altra serie, Deception. Berlanti è inoltre il produttore esecutivo di Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Riverdale, tutte su The CW, senza dimenticare Black Lighting sulla Fox (che non è stata ancora ordinata ufficialmente, ma le sue possibilità sono alte).

Diablo Cody ha già creato United States of Tara e One Mississippi, quest’ultima con Tig Notaro; inoltre, ha co-ideato per la Fox un’altra comedy ambientata nel mondo del nuoto sincronizzato. La sceneggiatrice è sempre molto attiva anche al cinema: quest’anno uscirà infatti Tully di Jason Reitman, scritto da lei stessa (come Young Adult e Juno, per il quale ha vinto l’Oscar).

greg-berlanti-tca

Fonte: The Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.