L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il prossimo progetto di Kevin Costner? Un Western della durata di… 10 ORE!

Il prossimo progetto di Kevin Costner? Un Western della durata di… 10 ORE!

Di Filippo Magnifico

Terra di confine – Open Range ha fatto il suo ingresso in sala ben 13 anni fa e rappresenta l’ultima esperienza di Kevin Costner come regista. L’attore sembra però pronto per tornare dietro la macchina da presa e le sue intenzioni sono quelle di portare sul grande schermo un progetto a dir poco titanico: un film western della durata di ben 10 ORE! È stato lui stesso a rivelarlo durante una recente intervista, precisando che il film non è ancora in produzione e che, per ovvi motivi, sarà suddiviso in capitoli:

È da molto che ci lavoro. Dura circa 10 ore, cosa ne pensate? Potrei ricavarne tre film o anche quattro, quindi sarà una saga. Potrei realizzarli per la tv o farli uscire ogni sei mesi, come se fossero un’unica, grande opera western.

Ma questo non è l’unico progetto a cui sta pensando:

C’è anche un altro film western che ho scritto in collaborazione con altre persone. Vorrei passare questa seconda parte della mia carriera continuando a dirigere film. Ho lasciato molti film ai registi che credevo più adatti, ma sento sempre queste voci, soprattutto da parte della mia famiglia: “Dirigi i film che ami!”. Quindi, sì, credo proprio che farò così.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

openrangea1

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Geektyrant

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.