L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il prossimo progetto di Kevin Costner? Un Western della durata di… 10 ORE!

Il prossimo progetto di Kevin Costner? Un Western della durata di… 10 ORE!

Di Filippo Magnifico

Terra di confine – Open Range ha fatto il suo ingresso in sala ben 13 anni fa e rappresenta l’ultima esperienza di Kevin Costner come regista. L’attore sembra però pronto per tornare dietro la macchina da presa e le sue intenzioni sono quelle di portare sul grande schermo un progetto a dir poco titanico: un film western della durata di ben 10 ORE! È stato lui stesso a rivelarlo durante una recente intervista, precisando che il film non è ancora in produzione e che, per ovvi motivi, sarà suddiviso in capitoli:

È da molto che ci lavoro. Dura circa 10 ore, cosa ne pensate? Potrei ricavarne tre film o anche quattro, quindi sarà una saga. Potrei realizzarli per la tv o farli uscire ogni sei mesi, come se fossero un’unica, grande opera western.

Ma questo non è l’unico progetto a cui sta pensando:

C’è anche un altro film western che ho scritto in collaborazione con altre persone. Vorrei passare questa seconda parte della mia carriera continuando a dirigere film. Ho lasciato molti film ai registi che credevo più adatti, ma sento sempre queste voci, soprattutto da parte della mia famiglia: “Dirigi i film che ami!”. Quindi, sì, credo proprio che farò così.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

openrangea1

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Geektyrant

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).