Terra di confine – Open Range ha fatto il suo ingresso in sala ben 13 anni fa e rappresenta l’ultima esperienza di Kevin Costner come regista. L’attore sembra però pronto per tornare dietro la macchina da presa e le sue intenzioni sono quelle di portare sul grande schermo un progetto a dir poco titanico: un film western della durata di ben 10 ORE! È stato lui stesso a rivelarlo durante una recente intervista, precisando che il film non è ancora in produzione e che, per ovvi motivi, sarà suddiviso in capitoli:
È da molto che ci lavoro. Dura circa 10 ore, cosa ne pensate? Potrei ricavarne tre film o anche quattro, quindi sarà una saga. Potrei realizzarli per la tv o farli uscire ogni sei mesi, come se fossero un’unica, grande opera western.
Ma questo non è l’unico progetto a cui sta pensando:
C’è anche un altro film western che ho scritto in collaborazione con altre persone. Vorrei passare questa seconda parte della mia carriera continuando a dirigere film. Ho lasciato molti film ai registi che credevo più adatti, ma sento sempre queste voci, soprattutto da parte della mia famiglia: “Dirigi i film che ami!”. Quindi, sì, credo proprio che farò così.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: Geektyrant