Powerless – Starro, la Kryptonite e il jet invisibile nel nuovo trailer

Powerless – Starro, la Kryptonite e il jet invisibile nel nuovo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Alan Tudyk è il cugino di Bruce Wayne nello spot di Powerless

Dopo svariati promo, la NBC ha pubblicato il primo vero trailer di Powerless, sit-com ambientata nell’universo DC. In particolare, la storia si svolge negli uffici e nei laboratori della Wayne Security, una sussidiaria della Wayne Enterprises che progetta gadget e sistemi difensivi per salvaguardare il cittadino comune: Emily Locke (Vanessa Hudgens) ha ottenuto la carica di Direttore di Ricerca e Sviluppo presso la compagnia, ma si ritrova a lavorare per il borioso Van Wayne (Alan Tudyk), cugino di Bruce, e con una sfilza di colleghi mattacchioni.

Il trailer è ricco di riferimenti ai personaggi della DC Comics: vediamo uno degli impiegati che costruisce il modellino del jet invisibile di Wonder Woman, talmente fedele all’originale da essere invisibile anch’esso; oppure una finestra di Kryptonite, che però si dimostra inutile qualora ci sia bisogno dell’aiuto di Superman. L’easter egg più gustoso è però il cameo di Starro il Conquistatore, alieno che ha l’aspetto di un’enorme stella marina, e che viene distrutto mentre Emily si prepara per uscire. Quando si è abituati a vivere in un mondo di supereroi e supercriminali, non ci si stupisce più di niente.

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che la première è attesa per il 2 febbraio:

GUARDA ANCHE:

Emily va a lavorare per Bruce Wayne (?) nello spot di Powerless

Crimson Fox nello spot di Powerless

Un easter egg di Batman nella nuova foto di Powerless

Le invenzioni della Wayne Security nel promo di Powerless

Questa è la sinossi:

In un mondo dove l’umanità deve gestire i danni collaterali di supereroi e supercattivi, Emily Locke (Vanessa Hudgens) comincia il suo primo giorno come Direttore di Ricerca e Sviluppo per la Wayne Security, una sussidiaria delle Wayne Enterprises specializzata in prodotti che fanno sentire un po’ più sicuri i passanti indifesi. Sicura di sé e piena di idee, Emily scopre velocemente che le sue aspettative superano quelle del suo nuovo capo (Alan Tudyk) e dei suoi colleghi, quindi toccherà a lei guidare la squadra verso il suo pieno potenziale e la consapevolezza che non servono i superpoteri per essere un eroe.

Sappiamo che nel primo episodio apparirà Crimson Fox (vista nel trailer), mentre altri supereroi faranno capolino nel corso della serie. Aspettiamoci inoltre i riferimenti ad alcuni personaggi molto celebri, come Wonder Woman, Lanterna Verde e Aquaman.

Alan Tudyk (Firefly, Funeral Party, Rogue One: A Star Wars Story) presterà il volto a Van Wayne, borioso cugino di Bruce; Danny Pudi (Community, Captain America: The Winter Soldier) sarà invece Teddy, amico, collega e confidente di Emily, con una spiccata propensione per gli scherzi. Christina Kirk interpreterà Jackie, assistente personale di Del, sempre oberata di lavoro: il suo ufficio è un cubicolo tappezzato di foto di supereroi con i muscoli guizzanti.

LEGGI ANCHE: Il creatore Ben Queen lascia Powerless per divergenze creative

Trattandosi di uno show della NBC, Powerless non avrà alcun legame con l’universo narrativo di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl, né tantomeno con i film della Warner Bros.; in compenso, lo show stabilirà un universo a se stante dove potranno comparire vari supereroi DC, anche se più probabilmente si vedranno “sullo sfondo”.

Il primo episodio è stato scritto da Ben Queen e Michael Patrick Jann.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Aquaman and the Lost Kingdom: niente Affleck nei test screening 7 Dicembre 2022 - 15:30

Si è tenuto un nuovo test screening di Aquaman and the Lost Kingdom, e pare che Ben Affleck non fosse nel film.

One Piece Film: Red – La creazione delle canzoni di Ado, di Uta e il suo legame con Shanks 7 Dicembre 2022 - 14:43

Il regista Goro Taniguchi e il produttore Hiroaki Shibata parlano della creazione di Uta e come hanno sviluppato il suo legame a Shanks, e delle canzoni cantate da Ado in One Piece Film: Red.

The Marvels, svelato il ruolo di Park Seo-joon? 7 Dicembre 2022 - 13:30

GUARDA ANCHE: Le protagoniste di The Marvels ritratte in un promo art Tramite Patreon, il solitamente ben informato Daniel Richtman ha rivelato un’indiscrezione su The Marvels, film di cui sappiamo ancora poco: i Marvel Studios, infatti, non hanno svelato alcun materiale promozionale sul cinecomic, e per l’inizio della campagna marketing ci vorrà ancora qualche mese. […]

DC Universe, James Gunn dice che la nuova era comincerà dopo Aquaman 2 6 Dicembre 2022 - 15:45

James Gunn dice che la nuova era del DC Universe, sotto la gestione sua e di Peter Safran, inizierà dopo Aquaman and the Lost Kingdom.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI