Powerless – Nuovi promo e clip con Jack O’Lantern e Crimson Fox

Powerless – Nuovi promo e clip con Jack O’Lantern e Crimson Fox

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Tanti riferimenti all’universo DC nel trailer di Powerless

Mancano pochi giorni alla première di Powerless sulla NBC, attesa per il 2 febbraio, ma intanto il network ha pubblicato un nuovo spot e tre clip.

Le prime due clip ci accompagnano alla scoperta della Wayne Security, una sussidiaria della Wayne Enterprises che progetta gadget e sistemi difensivi per salvaguardare il cittadino comune: Emily Locke (Vanessa Hudgens) ha ottenuto la carica di Direttore di Ricerca e Sviluppo presso la compagnia, e fa la conoscenza dei suoi nuovi colleghi. Purtroppo, i laboratori non sfornano idee innovative, ma sembrano soltanto in grado di copiare i prodotti della LexCorp. La terza clip ci mostra invece Van Wayne (Alan Tudyk) al telefono con suo cugino Bruce, mentre il supercriminale Jack O’ Lantern compare su tutti gli schermi di Charm City per minacciare Crimson Fox: ormai, però, i cittadini comuni non si accorgono nemmeno più di queste cose, tanto ci sono abituati.

Lo spot si focalizza invece il combattimento tra i sopracitati Crimson Fox e Jack O’Lantern, che provocano danni nel centro della città. Potrete vedere i filmati qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Emily va a lavorare per Bruce Wayne (?) nello spot di Powerless

Alan Tudyk è il cugino di Bruce Wayne nello spot di Powerless

Crimson Fox nello spot di Powerless

Un easter egg di Batman nella nuova foto di Powerless

Le invenzioni della Wayne Security nel promo di Powerless

Questa è la sinossi:

In un mondo dove l’umanità deve gestire i danni collaterali di supereroi e supercattivi, Emily Locke (Vanessa Hudgens) comincia il suo primo giorno come Direttore di Ricerca e Sviluppo per la Wayne Security, una sussidiaria delle Wayne Enterprises specializzata in prodotti che fanno sentire un po’ più sicuri i passanti indifesi. Sicura di sé e piena di idee, Emily scopre velocemente che le sue aspettative superano quelle del suo nuovo capo (Alan Tudyk) e dei suoi colleghi, quindi toccherà a lei guidare la squadra verso il suo pieno potenziale e la consapevolezza che non servono i superpoteri per essere un eroe.

Sappiamo che nel primo episodio apparirà Crimson Fox, mentre altri supereroi faranno capolino nel corso della serie. Aspettiamoci inoltre i riferimenti ad alcuni personaggi molto celebri, come Wonder Woman, Lanterna Verde e Aquaman.

Alan Tudyk (Firefly, Funeral Party, Rogue One: A Star Wars Story) presterà il volto a Van Wayne, borioso cugino di Bruce; Danny Pudi (Community, Captain America: The Winter Soldier) sarà invece Teddy, collega di Emily. Christina Kirk interpreterà Jackie.

LEGGI ANCHE: Il creatore Ben Queen lascia Powerless per divergenze creative

Trattandosi di uno show della NBC, Powerless non avrà alcun legame con l’universo narrativo di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl, né tantomeno con i film della Warner Bros.; in compenso, lo show stabilirà un universo a se stante dove potranno comparire vari supereroi DC, anche se più probabilmente si vedranno “sullo sfondo”.

Il primo episodio è stato scritto da Ben Queen e Michael Patrick Jann.

powerless-teaser-copertina

Fonti: We Got This Covered; Flicks and the City Clips; Flicks and the City Clips; Flicks and the City Clips; We Got This Covered

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Red Sonja: Matilda Lutz parla della principale differenza con il fumetto 18 Marzo 2024 - 16:19

Matilda Lutz parla di Red Sonja, il film ispirato al personaggio Marvel ideato da Roy Thomas.

Madame Web, ecco il video con le gag e gli errori sul set 17 Marzo 2024 - 18:00

Sony Pictures ha condiviso un montaggio di gag ed errori dietro le quinte di Madame Web, uscito in digitale negli USA.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI