L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Powerless – La finestra di kryptonite nella nuova clip

Powerless – La finestra di kryptonite nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Tanti riferimenti all’universo DC nel trailer di Powerless

Qual è il danno collaterale più comune fra quelli provocati da Superman? Semplice: lo sfondamento delle finestre durante le sue battaglie contro i supercriminali. Ebbene, in questa clip di Powerless scopriamo la possibile soluzione: vetri di kryptonite per impedire all’Uomo d’Acciaio di causare danni… certo, il problema è che l’eroe non potrebbe nemmeno intervenire se le persone dentro l’edificio avessero bisogno di lui!

La nuovissima sit-com della NBC debutterà il prossimo 2 febbraio, ed è ambientata nell’universo della DC Comics (ma separato sia dal DC Extended Universe di Batman v Superman sia dal DC TV Universe di Arrow). Le vicende di Powerless si svolgono presso i laboratori della Wayne Security, una sussidiaria della Wayne Enterprises che progetta gadget e sistemi difensivi per salvaguardare il cittadino comune: Emily Locke (Vanessa Hudgens) ha ottenuto la carica di Direttore di Ricerca e Sviluppo, e tenta in ogni modo di risollevare le sorti della compagnia. Servono idee innovative, ma i suoi colleghi non sembrano molto affidabili.

Potrete vedere la clip qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Due promo e tre clip per Powerless

Emily va a lavorare per Bruce Wayne (?) nello spot di Powerless

Alan Tudyk è il cugino di Bruce Wayne nello spot di Powerless

Crimson Fox nello spot di Powerless

Un easter egg di Batman nella nuova foto di Powerless

Le invenzioni della Wayne Security nel promo di Powerless

Questa è la sinossi:

In un mondo dove l’umanità deve gestire i danni collaterali di supereroi e supercattivi, Emily Locke (Vanessa Hudgens) comincia il suo primo giorno come Direttore di Ricerca e Sviluppo per la Wayne Security, una sussidiaria delle Wayne Enterprises specializzata in prodotti che fanno sentire un po’ più sicuri i passanti indifesi. Sicura di sé e piena di idee, Emily scopre velocemente che le sue aspettative superano quelle del suo nuovo capo (Alan Tudyk) e dei suoi colleghi, quindi toccherà a lei guidare la squadra verso il suo pieno potenziale e la consapevolezza che non servono i superpoteri per essere un eroe.

Sappiamo che nel primo episodio apparirà Crimson Fox, mentre altri supereroi faranno capolino nel corso della serie. Aspettiamoci inoltre i riferimenti ad alcuni personaggi molto celebri, come Wonder Woman, Lanterna Verde e Aquaman.

Alan Tudyk (Firefly, Funeral Party, Rogue One: A Star Wars Story) presterà il volto a Van Wayne, borioso cugino di Bruce; Danny Pudi (Community, Captain America: The Winter Soldier) sarà invece Teddy, collega di Emily. Christina Kirk interpreterà Jackie.

LEGGI ANCHE: Il creatore Ben Queen lascia Powerless per divergenze creative

Trattandosi di uno show della NBC, Powerless non avrà alcun legame con l’universo narrativo di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl, né tantomeno con i film della Warner Bros.; in compenso, lo show stabilirà un universo a se stante dove potranno comparire vari supereroi DC, anche se più probabilmente si vedranno “sullo sfondo”.

Il primo episodio è stato scritto da Ben Queen e Michael Patrick Jann.

powerless-teaser-copertina

Fonte: Flicks and the City Clips

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Jungle Prince of Delhi: Mira Nair dirigerà la serie Amazon 9 Luglio 2020 - 19:15

La regista de Il fondamentalista riluttante adatterà l'articolo di Ellen Barry sulla storia di una famiglia di nobili indiani decaduti

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani 9 Luglio 2020 - 18:30

La star di Borat ha organizzato una finta intervista all'avvocato di Donald Trump, per poi interromperla indossando un bikini rosa

X-Files: com’è rivedere oggi l’episodio “scandalo” La pelle del diavolo? 9 Luglio 2020 - 17:45

L'intera serie di Chris Carter è stata caricata su Prime Video, e abbiamo deciso di rivedere uno degli episodi più controversi e amati

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.