SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Tanti riferimenti all’universo DC nel trailer di Powerless
Qual è il danno collaterale più comune fra quelli provocati da Superman? Semplice: lo sfondamento delle finestre durante le sue battaglie contro i supercriminali. Ebbene, in questa clip di Powerless scopriamo la possibile soluzione: vetri di kryptonite per impedire all’Uomo d’Acciaio di causare danni… certo, il problema è che l’eroe non potrebbe nemmeno intervenire se le persone dentro l’edificio avessero bisogno di lui!
La nuovissima sit-com della NBC debutterà il prossimo 2 febbraio, ed è ambientata nell’universo della DC Comics (ma separato sia dal DC Extended Universe di Batman v Superman sia dal DC TV Universe di Arrow). Le vicende di Powerless si svolgono presso i laboratori della Wayne Security, una sussidiaria della Wayne Enterprises che progetta gadget e sistemi difensivi per salvaguardare il cittadino comune: Emily Locke (Vanessa Hudgens) ha ottenuto la carica di Direttore di Ricerca e Sviluppo, e tenta in ogni modo di risollevare le sorti della compagnia. Servono idee innovative, ma i suoi colleghi non sembrano molto affidabili.
Potrete vedere la clip qui di seguito:
GUARDA ANCHE:
– Due promo e tre clip per Powerless
– Emily va a lavorare per Bruce Wayne (?) nello spot di Powerless
– Alan Tudyk è il cugino di Bruce Wayne nello spot di Powerless
– Crimson Fox nello spot di Powerless
– Un easter egg di Batman nella nuova foto di Powerless
– Le invenzioni della Wayne Security nel promo di Powerless
Questa è la sinossi:
In un mondo dove l’umanità deve gestire i danni collaterali di supereroi e supercattivi, Emily Locke (Vanessa Hudgens) comincia il suo primo giorno come Direttore di Ricerca e Sviluppo per la Wayne Security, una sussidiaria delle Wayne Enterprises specializzata in prodotti che fanno sentire un po’ più sicuri i passanti indifesi. Sicura di sé e piena di idee, Emily scopre velocemente che le sue aspettative superano quelle del suo nuovo capo (Alan Tudyk) e dei suoi colleghi, quindi toccherà a lei guidare la squadra verso il suo pieno potenziale e la consapevolezza che non servono i superpoteri per essere un eroe.
Sappiamo che nel primo episodio apparirà Crimson Fox, mentre altri supereroi faranno capolino nel corso della serie. Aspettiamoci inoltre i riferimenti ad alcuni personaggi molto celebri, come Wonder Woman, Lanterna Verde e Aquaman.
Alan Tudyk (Firefly, Funeral Party, Rogue One: A Star Wars Story) presterà il volto a Van Wayne, borioso cugino di Bruce; Danny Pudi (Community, Captain America: The Winter Soldier) sarà invece Teddy, collega di Emily. Christina Kirk interpreterà Jackie.
LEGGI ANCHE: Il creatore Ben Queen lascia Powerless per divergenze creative
Trattandosi di uno show della NBC, Powerless non avrà alcun legame con l’universo narrativo di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl, né tantomeno con i film della Warner Bros.; in compenso, lo show stabilirà un universo a se stante dove potranno comparire vari supereroi DC, anche se più probabilmente si vedranno “sullo sfondo”.
Il primo episodio è stato scritto da Ben Queen e Michael Patrick Jann.
Fonte: Flicks and the City Clips
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/924-powerless]
[widget/artist/1831,2038,34315]