L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Powerless – Alan Tudyk è il cugino di Batman nel nuovo spot

Powerless – Alan Tudyk è il cugino di Batman nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Crimson Fox nel nuovo spot di Powerless

Il nuovo spot di Powerless svela ulteriori dettagli su questa sit-com ambientata nell’universo DC, e dimostra che la NBC ha apportato vari mutamenti rispetto all’idea iniziale: in principio, la storia doveva essere ambientata in una compagnia assicurativa che risarciva i danni causati dai supereroi, ma questo concept è stato cambiato in luogo della Wayne Security, una sussidiaria della Wayne Enterprises che progetta gadget e sistemi difensivi per salvaguardare il cittadino comune.

Di conseguenza, il personaggio di Alan Tudyk non è più il figlio del proprietario della società, bensì Van Wayne, cugino del più noto Bruce. Lo spot in questione è dedicato proprio a lui: lo vediamo mentre parla al telefono con il cugino (che lui chiama “B Dubs”) e si vanta dell’enorme autoritratto appeso nel suo ufficio. Inoltre, il motto “Cambiare il mondo” è un’eredità della compagnia che occupava gli stessi uffici prima della Wayne Security, e che produceva… pannolini. Nel filmato compare anche Emily Locke (Vanessa Hudgens), che ha appena ottenuto il lavoro di Direttore di Ricerca e Sviluppo presso la società.

Potrete vedere il promo qui di seguito, ma prima vi ricordo che la première è attesa per il 2 febbraio:

GUARDA ANCHE:

Un easter egg di Batman nella nuova foto di Powerless

Le invenzioni della Wayne Security nel promo di Powerless

Questa è la sinossi:

In un mondo dove l’umanità deve gestire i danni collaterali di supereroi e supercattivi, Emily Locke (Vanessa Hudgens) comincia il suo primo giorno come Direttore di Ricerca e Sviluppo per la Wayne Security, una sussidiaria delle Wayne Enterprises specializzata in prodotti che fanno sentire un po’ più sicuri i passanti indifesi. Sicura di sé e piena di idee, Emily scopre velocemente che le sue aspettative superano quelle del suo nuovo capo (Alan Tudyk) e dei suoi colleghi, quindi toccherà a lei guidare la squadra verso il suo pieno potenziale e la consapevolezza che non servono i superpoteri per essere un eroe.

Sappiamo che nel primo episodio apparirà Crimson Fox (vista nel trailer), mentre altri supereroi faranno capolino nel corso della serie. Aspettiamoci inoltre i riferimenti ad alcuni personaggi molto celebri, come Wonder Woman, Lanterna Verde e Aquaman.

Alan Tudyk (Firefly, Funeral Party, Rogue One: A Star Wars Story) presterà il volto a Van Wayne, borioso cugino di Bruce; Danny Pudi (Community, Captain America: The Winter Soldier) sarà invece Teddy, amico, collega e confidente di Emily, con una spiccata propensione per gli scherzi. Christina Kirk interpreterà Jackie, assistente personale di Del, sempre oberata di lavoro: il suo ufficio è un cubicolo tappezzato di foto di supereroi con i muscoli guizzanti.

LEGGI ANCHE: Il creatore Ben Queen lascia Powerless per divergenze creative

Trattandosi di uno show della NBC, Powerless non avrà alcun legame con l’universo narrativo di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl, né tantomeno con i film della Warner Bros.; in compenso, lo show stabilirà un universo a se stante dove potranno comparire vari supereroi DC, anche se più probabilmente si vedranno “sullo sfondo”.

Il primo episodio è stato scritto da Ben Queen e Michael Patrick Jann.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.