L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Power Rangers – La scoperta di straordinari poteri nel trailer italiano

Di

Cinque adolescenti di Angel Grove, degli estranei, considerati dei ‘falliti’ da quelli che gli stanno accanto, sono stati scelti dal destino per diventare i Power Rangers, i protagonisti del film della Saban.

rita-trailer-ita

Nel nuovissimo trailer italiano Kimberly, Jason, Zack, Billy e Trini faranno la conoscenza di Zordon un’entità misteriosa che li aiuterà a diventare degli eroi e a combattere contro la malvagia Rita Repulsa e il fidato Goldar.

La sinossi:

SABAN’S POWER RANGERS segue la storia di cinque adolescenti ordinari costretti a diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola cittadina di Angel Grove – ed il mondo – stanno per essere annientati da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi presto scopriranno di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma, per farlo, devono superare i problemi della vita di tutti i giorni, ed unire le forze dei Power Rangers prima che sia troppo tardi

Naomi Scott interpreta Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è Jason alias Red Ranger, Ludi Lin è Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks interpreta l’antagonista, Rita Repulsa, Bryan Cranston è il saggio Zordon, David Denman è Sam Scott (Il padre di Jason), Bill Hader è Alpha 5.

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale americane il 24 marzo 2017 e in quelle italiane il 6 aprile 2017. Potete consultare la pagina facebook per rimanere sempre aggiornati. #PowerRangersIlFilm

Fonte Power Rangers

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il weekend, ora si chiude fino al 24 novembre 26 Ottobre 2020 - 9:35

Con la giornata di ieri si è completata la 19esima settimana delle riaperture (15 Giugno). Ora, come sappiamo, le sale chiuderanno le porte al pubblico ancora una volta, fino al 24 novembre. Ecco i dati del weekend.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).