L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers: Bryan Cranston parla del film e del suo Zordon

Power Rangers: Bryan Cranston parla del film e del suo Zordon

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Power Rangers: possibili SPOILER sulla trama del film

La star di Breaking Bad Bryan Cranston interpreterà Zordon in Saban’s Power Rangers, la pellicola ispirata alla famosa serie televisiva targata Saban Entertainment. Come sarà il film? Cranston non sembra avere dubbi, come dimostrano alcune sue recenti dichiarazioni:

Questo film sarà qualcosa di grandioso. Ne ho visto un po’ ed è impressionante. Dean Israelite ha sul serio un bel tocco. Per quanto grande e potente possa essere Power Rangers, sa sempre come mantenerlo reale. Penso sul serio che attirerà l’attenzione di un po’ di persone.

L’attore ha confessato di essere stato un po’ titubante all’inizio. Non era convinto di voler interpretare il mentore olografico dei cinque giovani protagonisti ma una chiacchierata con il regista è bastata per fargli cambiare idea:

Ho pensato: “Power Rangers? Ma è un po’ come lo show su Batman realizzato negli anni ’60 con tutti quei Pow! Zing! Whap!” Poi mi sono sentito telefonicamente con il regista e lui mi ha detto: “Pensala in questo modo, Batman proviene dalla televisione ed è diventato una cosa completamente diversa nei film. Qui è lo stesso. Stiamo per prendere tutto questo per rinnovarlo, sarà molto reale.” A quel punto ho detto ok e ho letto lo script e ho detto: “Hai ragione, i ragazzi sembrano sul serio ragazzi e non atleti mascherati.”

Bryan Cranston si è poi soffermato sul suo personaggio:

Lui è il mentore frustrato di questi ragazzi. Loro non stanno precedendo nel modo sperato. Alcuni di loro non riescono a prendere sul serio questa grande responsabilità. Ma tu sei il mentore e sei come un allenatore. Vuoi fare il possibile per rompere l’individualità e farli crescere come squadra.

bryan-cranston-power-rangers-zordon

Naomi Scott è Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata scritturata per interpretare Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks interpreta l’antagonista, Rita Repulsa, mentre Bryan Cranston interpreterà il saggio Zordon.

Saban’s Power Rangers ruota attorno a cinque ordinari studenti del liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove – e il mondo intero – rischia di essere obliterata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono velocemente di essere gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali e unire le forze come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Gli sceneggiatori sono Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein), John Gatins(Kong: Skull Island, Real Steel), il duo composto da Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), e la coppia formata da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor).

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale amercane il 24 marzo 2017.

power-rangers-logo-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.