Cinema

Power Rangers: Bryan Cranston parla del film e del suo Zordon

Pubblicato il 16 gennaio 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Power Rangers: possibili SPOILER sulla trama del film

La star di Breaking Bad Bryan Cranston interpreterà Zordon in Saban’s Power Rangers, la pellicola ispirata alla famosa serie televisiva targata Saban Entertainment. Come sarà il film? Cranston non sembra avere dubbi, come dimostrano alcune sue recenti dichiarazioni:

Questo film sarà qualcosa di grandioso. Ne ho visto un po’ ed è impressionante. Dean Israelite ha sul serio un bel tocco. Per quanto grande e potente possa essere Power Rangers, sa sempre come mantenerlo reale. Penso sul serio che attirerà l’attenzione di un po’ di persone.

L’attore ha confessato di essere stato un po’ titubante all’inizio. Non era convinto di voler interpretare il mentore olografico dei cinque giovani protagonisti ma una chiacchierata con il regista è bastata per fargli cambiare idea:

Ho pensato: “Power Rangers? Ma è un po’ come lo show su Batman realizzato negli anni ’60 con tutti quei Pow! Zing! Whap!” Poi mi sono sentito telefonicamente con il regista e lui mi ha detto: “Pensala in questo modo, Batman proviene dalla televisione ed è diventato una cosa completamente diversa nei film. Qui è lo stesso. Stiamo per prendere tutto questo per rinnovarlo, sarà molto reale.” A quel punto ho detto ok e ho letto lo script e ho detto: “Hai ragione, i ragazzi sembrano sul serio ragazzi e non atleti mascherati.”

Bryan Cranston si è poi soffermato sul suo personaggio:

Lui è il mentore frustrato di questi ragazzi. Loro non stanno precedendo nel modo sperato. Alcuni di loro non riescono a prendere sul serio questa grande responsabilità. Ma tu sei il mentore e sei come un allenatore. Vuoi fare il possibile per rompere l’individualità e farli crescere come squadra.

Naomi Scott è Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata scritturata per interpretare Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks interpreta l’antagonista, Rita Repulsa, mentre Bryan Cranston interpreterà il saggio Zordon.

Saban’s Power Rangers ruota attorno a cinque ordinari studenti del liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove – e il mondo intero – rischia di essere obliterata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono velocemente di essere gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali e unire le forze come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Gli sceneggiatori sono Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein), John Gatins(Kong: Skull Island, Real Steel), il duo composto da Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), e la coppia formata da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor).

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale amercane il 24 marzo 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!

[widget/movie/32139]

Fonte: CBM