L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Piccoli Brividi: ecco la data di uscita del sequel

Piccoli Brividi: ecco la data di uscita del sequel

Di Filippo Magnifico

Costato 58 milioni di dollari, Piccoli Brividi, il film di Rob Letterman (Shark Tale, Mostri contro Alieni, I fantastici viaggi di Gulliver) basato sull’omonima collana di libri di R.L. Stine, era riuscito ad incassare in tutto il mondo 156 milioni, senza contare gli ottimi risultati in home video.

Goosebumps-Feature

Scontata, quindi, la realizzazione di un sequel, annunciato lo scorso aprile. Ora abbiamo anche una data di uscita americana: 26 gennaio 2018. Il film sarà diretto sempre da Rob Letterman, previsto anche il ritorno dello sceneggiatore Darren Lemke e dei produttori Deborah Forte e Neal H. Moritz. Sembra inoltre sicuro il ritorno di Jack Black. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01ARKCXI4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComingSoon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Michael Giacchino tornerà per la colonna sonora 29 Ottobre 2020 - 10:30

Dopo Homecoming e Far From Home, Michael Giacchino comporrà le musiche del terzo Spider-Man con Tom Holland, ancora senza titolo.

The Gentlemen: il nuovo film di Guy Ritchie dal 4 dicembre su Amazon Prime Video 29 Ottobre 2020 - 10:15

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie arriverà direttamente su Amazon Prime Video il prossimo 4 dicembre.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).