L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Our Souls at Night – Prima foto per il film Netflix con Robert Redford e Jane Fonda

Our Souls at Night – Prima foto per il film Netflix con Robert Redford e Jane Fonda

Di Lorenzo Pedrazzi

Nel 2017 assisteremo a un’ondata di lungometraggi originali Netflix, e fra di essi ci sarà anche Our Souls at Night, film romantico interpretato dai leggendari Robert Redford e Jane Fonda.

La sceneggiatura è stata scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber (gli stessi di Colpa delle stelle e X-Men: The New Mutants) a partire dall’omonimo romanzo di Kent Haruf, mentre la regia è di Ritesh Batra, cineasta indiano che ha diretto Il senso di una fine e The Lunchbox. Ecco la sinossi ufficiale:

Basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Weber, Our Souls at Night è ambientato in Colorado e inizia quando Addie Moore (Jane Fonda) riceve una visita inaspettata dal suo vicino Louis Waters (Robert Redford). Entrambi vedovi da dieci anni e vicini di casa da decenni, non si erano mai frequentati più di tanto. I figli di entrambi vivono lontani da casa, e loro due abitano in case enormi. Un giorno lei si stanca di questa casa così grande, e decide che è arrivato il momento di approfondire la conoscenza e sfruttare al meglio il tempo che le è rimasto.

our-souls-at-night

Our Souls at Night sarà disponibile su Netflix nel 2017, ma una data precisa non è ancora disponibile. Nel cast figurano anche Bruce Dern (Nebraska, The Hateful Eight), Judy Greer (Jurassic World, Ant-Man) e Matthias Schoenaerts (Un sapore di ruggine e ossa, The Danish Girl).

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Shantaram: prima immagine per la serie Apple con Charlie Hunnam 16 Agosto 2022 - 18:30

Ecco la prima immagine di Shantaram, la nuova serie drammatica con Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) basata sul best-seller di Gregory David Roberts.

Cobra Kai: il trailer ufficiale della Stagione 5, dal 9 settembre su Netflix 16 Agosto 2022 - 18:23

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale dalla stagione 5 di Cobra Kai, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 9 settembre.

Hunger Games: Viola Davis interpreterà Volumnia Gaul nel prequel 16 Agosto 2022 - 18:19

Viola Davis interpreterà il capo degli Strateghi della decima edizione degli Hunger Games, in Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.