Cinema Trailer & Video netflix
Nel 2017 assisteremo a un’ondata di lungometraggi originali Netflix, e fra di essi ci sarà anche Our Souls at Night, film romantico interpretato dai leggendari Robert Redford e Jane Fonda.
La sceneggiatura è stata scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber (gli stessi di Colpa delle stelle e X-Men: The New Mutants) a partire dall’omonimo romanzo di Kent Haruf, mentre la regia è di Ritesh Batra, cineasta indiano che ha diretto Il senso di una fine e The Lunchbox. Ecco la sinossi ufficiale:
Basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Weber, Our Souls at Night è ambientato in Colorado e inizia quando Addie Moore (Jane Fonda) riceve una visita inaspettata dal suo vicino Louis Waters (Robert Redford). Entrambi vedovi da dieci anni e vicini di casa da decenni, non si erano mai frequentati più di tanto. I figli di entrambi vivono lontani da casa, e loro due abitano in case enormi. Un giorno lei si stanca di questa casa così grande, e decide che è arrivato il momento di approfondire la conoscenza e sfruttare al meglio il tempo che le è rimasto.
Our Souls at Night sarà disponibile su Netflix nel 2017, ma una data precisa non è ancora disponibile. Nel cast figurano anche Bruce Dern (Nebraska, The Hateful Eight), Judy Greer (Jurassic World, Ant-Man) e Matthias Schoenaerts (Un sapore di ruggine e ossa, The Danish Girl).
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/movie/35839]
[widget/artist/2059,3076]