L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Orange Is the New Black – La stagione 5 si svolgerà nell’arco di 3 giorni

Orange Is the New Black – La stagione 5 si svolgerà nell’arco di 3 giorni

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La classifica dei flashback della quarta stagione di Orange Is the New Black

La quinta stagione di Orange Is the New Black debutterà su Netflix fra qualche mese, ma intanto l’attrice Danielle Brooks (Tasha “Taystee” Jefferson) ha rivelato un dettaglio interessante a E! On-line sul red carpet dei SAG Awards: i 13 episodi della nuova stagione si svolgeranno tutti nell’arco di soli tre giorni.

È meglio se vi preparate. Prendete i vostri popcorn e i fazzoletti. Non so quando uscirà perché non ce lo dicono mai, ma sarà in estate.

Solitamente le stagioni di Orange Is the New Black si svolgono in un arco temporale indefinito, in modo da non dover affrontare quanto manca alla liberazione delle varie detenute, ma stavolta Jenji Kohan e il suo staff hanno concepito una struttura molto peculiare. È possibile che l’intera stagione si focalizzi sulla rivolta nel carcere (come lasciato intendere dal season finale dell’anno scorso, con la tragica morte di un personaggio importante), e che la sommossa si consumi proprio nello spazio di quei tre giorni.

Le precedenti dichiarazioni di Danielle Brooks a The Hollywood Reporter lasciano intendere proprio questo:

Taystee non ha niente da perdere, ha perso tutto ciò a cui teneva profondamente. È il momento di combattere. Credo – non lo so! – ma credo che sia quella la direzione in cui andrà Taystee.

11-OITNB1

Vi ricordo che Orange Is the New Black racconta la storia di Piper Chapman (Taylor Schilling), una donna di New York che viene condannata a quindici mesi di reclusione per aver trasportato – su richiesta della sua ex compagna, Alex (Laura Prepon) – una valigetta piena di denaro proveniente dal traffico di droga. Piper deve quindi trovare il suo posto nelle gerarchie della prigione mentre riesamina la sua relazione con Alex, detenuta nello stesso carcere.

Fonte: The Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.