L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ocean’s 8 – Le protagoniste del film ritratte nella prima foto ufficiale

Ocean’s 8 – Le protagoniste del film ritratte nella prima foto ufficiale

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ocean’s 8: ci saranno anche Kim Kardashian e Kendall Jenner

Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna, Mindy Kaling, Awkwafina, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway e Sarah Paulson sono ritratte nella prima immagine ufficiale del film Ocean’s 8, all’interno di un vagone della metropolitana di New York.

oceans8large

Non sappiamo cosa stia facendo in un vagone vuoto le ragazze guidate da Debbie Ocean (Bullock), si stanno preparando per la loro prossima rapina? Per una ricognizione? Lo scopriremo tra un anno quando la pellicola diretta da Gary Ross arriverà nelle sale.

Il cast è composto da: Cate Blanchett (Lou), Sandra Bullock (Debbie Ocean), Anne Hathaway (Daphne Kluger), Helena Bonham Carter, Sarah Paulson (Tammy ), Rihanna (Nine Ball), Mindy Kaling (Amita) e Awkwafina (Constance).
Matt Damon avrà un cameo molto probabilmente nel ruolo di Linus Caldwell, James Corden sarà un investigatore che lavora per le assicurazioni. Completano il cast Dakota Fanning, Richard Armitage, Kim Kardashian, Kendall Jenner, Anna Wintour, Adriana Lima e Katie Holmes.

La trama di Ocean’s 8 ruoterà attorno alla sorella di Danny Ocean (Sandra Bullock), un’ex truffatrice che, insieme al suo braccio destro (Cate Blanchett), riunisce una squadra di otto ladre per rubare una collana al Met Ball e incastrare così il malvagio proprietario di una galleria d’arte. Gary Ross ha scritto il film insieme a Olivia Milch, mentre Steven Soderbergh (regista della trilogia con George Clooney e Brad Pitt) figura tra i produttori.

Fonte CS

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel 26 Ottobre 2020 - 16:30

Nel cast vocale ci saranno anche Finn Wolfhard di Stranger Things e Anya Chalotra di The Witcher

Cinema chiusi fino al 24 novembre, parla il ministro Franceschini 26 Ottobre 2020 - 16:02

Il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini ha deciso di intervenire, pubblicando sui social un video in cui cerca di chiarire i motivi che hanno spinto ad una dolorosa decisione.

Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4 dal 31 dicembre su Netflix: ecco il teaser 26 Ottobre 2020 - 15:57

La quarta e ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina debutterà su Netflix il prossimo 31 dicembre, e ora è disponibile il primo teaser.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).