Napoli Comicon 2017 – Ospite Toyotaro autore del manga di Dragon Ball Super

Napoli Comicon 2017 – Ospite Toyotaro autore del manga di Dragon Ball Super

Di Marlen Vazzoler

Il mangaka Toyotaro, autore del manga Dragon Ball Z – Rebirth of F adattamento dell’omonimo lungometraggio animato pubblicato nel 2015 sul V-Jump, dello spin-off Dragon Ball Heroes – Victory Mission (ancora in corso) basato sul videogioco Dragon Ball Heroes e del manga di Dragon Ball Super (ancora in corso), sarà ospite al Napoli Comicon 2017.

dbs_manga_vol1_shueisha

L’annuncio è stato dato dalla casa editrice Edizioni Star Comics che ospiterà l’autore e pubblicherà in italiano il manga di Dragon Ball Super, a partire da aprile.

La serializzazione di Dragon Ball Super è cominciata nel giugno 2015 sulle pagine della rivista V-Jump. Akira Toriyama scrive le bozze della trama usate da Toyotaro come base per il suo manga e controlla lo storyboard del giovane artista.

Toyotaro

La saga della Battaglia degli Dei viene raccontata nei primi quattro capitoli, l’arco del Sesto Universo dal quinto al tredicesimo capitolo mentre la saga su Trunks del futuro è iniziata nel quattordicesimo capitolo. Il primo volume contiene i primi 9 capitoli, il secondo contiene dal 10° al 15° capitolo.

La trama:

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Fonti Star Comics, kanzenshuu

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Guardiani della Galassia Holiday Special, James Gunn “spiega” come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket 28 Novembre 2022 - 16:15

Rispondendo ai fan (e a un troll) su twitter, James Gunn spiega ironicamente come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket.

Namor anche con l’armatura nei concept art alternativi di Black Panther: Wakanda Forever 28 Novembre 2022 - 15:15

Anthony Francisco ha pubblicato i suoi concept art di Namor per Black Panther: Wakanda Forever, che svelano dei design alternativi.

James Gunn conferma che il DCU connetterà film, serie tv, animazione e videogiochi 28 Novembre 2022 - 10:45

James Gunn conferma che anche i videogiochi faranno parte del DC Universe, insieme a film, serie tv e animazione.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI