L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Napoli Comicon 2017 – Ospite Toyotaro autore del manga di Dragon Ball Super

Di Marlen Vazzoler

Il mangaka Toyotaro, autore del manga Dragon Ball Z – Rebirth of F adattamento dell’omonimo lungometraggio animato pubblicato nel 2015 sul V-Jump, dello spin-off Dragon Ball Heroes – Victory Mission (ancora in corso) basato sul videogioco Dragon Ball Heroes e del manga di Dragon Ball Super (ancora in corso), sarà ospite al Napoli Comicon 2017.

dbs_manga_vol1_shueisha

L’annuncio è stato dato dalla casa editrice Edizioni Star Comics che ospiterà l’autore e pubblicherà in italiano il manga di Dragon Ball Super, a partire da aprile.

La serializzazione di Dragon Ball Super è cominciata nel giugno 2015 sulle pagine della rivista V-Jump. Akira Toriyama scrive le bozze della trama usate da Toyotaro come base per il suo manga e controlla lo storyboard del giovane artista.

Toyotaro

La saga della Battaglia degli Dei viene raccontata nei primi quattro capitoli, l’arco del Sesto Universo dal quinto al tredicesimo capitolo mentre la saga su Trunks del futuro è iniziata nel quattordicesimo capitolo. Il primo volume contiene i primi 9 capitoli, il secondo contiene dal 10° al 15° capitolo.

La trama:

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Fonti Star Comics, kanzenshuu

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.