L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Napoli Comicon 2017 – Ospite Toyotaro autore del manga di Dragon Ball Super

Di Marlen Vazzoler

Il mangaka Toyotaro, autore del manga Dragon Ball Z – Rebirth of F adattamento dell’omonimo lungometraggio animato pubblicato nel 2015 sul V-Jump, dello spin-off Dragon Ball Heroes – Victory Mission (ancora in corso) basato sul videogioco Dragon Ball Heroes e del manga di Dragon Ball Super (ancora in corso), sarà ospite al Napoli Comicon 2017.

dbs_manga_vol1_shueisha

L’annuncio è stato dato dalla casa editrice Edizioni Star Comics che ospiterà l’autore e pubblicherà in italiano il manga di Dragon Ball Super, a partire da aprile.

La serializzazione di Dragon Ball Super è cominciata nel giugno 2015 sulle pagine della rivista V-Jump. Akira Toriyama scrive le bozze della trama usate da Toyotaro come base per il suo manga e controlla lo storyboard del giovane artista.

Toyotaro

La saga della Battaglia degli Dei viene raccontata nei primi quattro capitoli, l’arco del Sesto Universo dal quinto al tredicesimo capitolo mentre la saga su Trunks del futuro è iniziata nel quattordicesimo capitolo. Il primo volume contiene i primi 9 capitoli, il secondo contiene dal 10° al 15° capitolo.

La trama:

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Fonti Star Comics, kanzenshuu

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).