L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È morto Miguel Ferrer, attore di RoboCop e Twin Peaks

È morto Miguel Ferrer, attore di RoboCop e Twin Peaks

Di Filippo Magnifico

Miguel Ferrer è morto a 61 anni, sconfitto dal cancro. Cugino di George Clooney, aveva mosso i primi passi nel mondo della settima arte nei primi anni ’80, comparendo in serie TV come Magnum P.I. e CHiPs. Nel 1987 il ruolo di Robert Morton in RoboCop, il cult movie fantascientifico diretto da Paul Verhoeven.

Tra i suoi ruoli più famosi c’è sicuramente quello dell’agente dell’FBI Albert Rosenfield in Twin Peaks, la serie cult creata da Mark Frost e David Lynch negli anni ’90, un personaggio che l’attore ha interpretato anche nel film Fuoco Cammina con Me e che prossimamente tornerà sul piccolo schermo nella terza stagione dello show, che farà il suo debutto il prossimo maggio.

Breakfast

Tra i suoi personaggi più recenti e conosciuti ricordiamo anche Owen Granger in NCIS: Los Angeles, spin-off della serie NCIS – Unità anticrimine. Ed è stato proprio lo showrunner della serie R. Scott Gemmill a ricordarlo con queste parole:

Oggi abbiamo perso caro membro della nostra famiglia. Miguel era un uomo di grande talento che aveva una potentissima presenza drammatica sullo schermo, un grande senso dell’umorismo e un cuore sconfinato. Il nostro pensiero va alla moglie Lori, ai suoi figli e a tutta la sua famiglia. Ci mancherà moltissimo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: THR

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Ecco come vincere uno dei tre disegni di Hiroiko Araki 22 Ottobre 2019 - 16:37

Volete uno dei tre disegni realizzati da Hiroiko Araki per Lucca C&G 2019? Ecco tutte le istruzioni e il regolamento del concorso

Watchmen e il massacro della borghesia nera: la vera storia dietro l’episodio 1 22 Ottobre 2019 - 16:22

Il primo episodio di Watchmen trae la sua ispirazione anche da una triste pagina di storia: la strage di Tulsa.

Animali Fantastici 3: le riprese a febbraio 2020, lo conferma Dan Fogler 22 Ottobre 2019 - 16:15

Secondo quanto dichiarato da Dan Fogler, le riprese di Animali Fantastici 3 inizieranno a febbraio 2020.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.