L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È morta Mary Tyler Moore, regina delle serie tv americane

È morta Mary Tyler Moore, regina delle serie tv americane

Di Filippo Magnifico

Mary Tyler Moore è morta ieri a 80 anni, per le complicazioni dovute ad una polmonite. L’annuncio è arrivato con un comunicato ufficiale della sua agente Mara Buxbaum:

La nostra amata icona Mary Tyler Moore è morta oggi a 80 anni, circondata dall’affetto dei suoi cari e del suo amato marito da ormai 33 anni, il Dr. S. Robert Levine. Attrice di grande talento, produttrice e sostenitrice della Fondazione per la Ricerca sul Diabete Giovanile [soffriva di Diabete 1 dall’età di trent’anni n.d.r], sarà ricordata per essere stata una coraggiosa visionaria che ha cambiato il mondo con il suo sorriso.

Mary-Tyler-Moore-Net-Worth

Gran parte del pubblico italiano ha conosciuto Mary Tyler Moore in Gente comune di Robert Redford, un’interpretazione premiata con un Golden Globe e una nomination all’Oscar. In America, però, l’attrice era uno dei volti più noti della tv, grazie alla partecipazione a grandi successi come il Dick Van Dyke Show negli anni ’60 e il Mary Tyler Moore Show negli anni ’70, durato ben sette stagioni.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CNN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.