Monster Trucks – Nuove clip per il divertente monster movie di Chris Wedge

Monster Trucks – Nuove clip per il divertente monster movie di Chris Wedge

Di Filippo Magnifico

Chris Wedge, co-fondatore dei Blue Sky Studios (nonché regista L’era glaciale, Robots ed Epic) e vincitore del premio Oscar per il Miglior Cortometraggio Animato nel 1998 (Bunny), è il regista del divertente monster movie Monster Trucks.

Il film, che rappresenta il debutto di Wedge nel cinema cosiddetto live-action, racconta la storia di un giovane meccanico (Lucas Till) e del suo fuoristrada, abitato da un mostro tentacolare più simpatico che mai. Qui sotto trovate tre nuove clip:

Smanioso di lasciarsi alle spalle in un modo o nell’altro la sua vita e la sua città natale, Tripp (Lucas Till), uno studente di liceo, costruisce un gigantesco macchinone (o Monster Truck) con resti e rottami di vecchie auto. Quando l’esplosione di un impianto petrolifero della zona porta alla luce una strana creatura sotterranea che ama la velocità, Tripp ha forse trovato un nuovo improbabile amico, e pure un modo per andarsene.

Nel cast di Monster Trucks figurano anche Jane Levy, Holt McCallany, Barry Pepper, Tucker Albrizzi, Danny Glover, Amy Ryan, Rob Lowe, Frank Whaley e Thomas Lennon, mentre la sceneggiatura è opera di Jonathan Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda). Il protagonista Lucas Till è noto per il ruolo di Havoc nei film degli X-Men ed è inoltre il nuovo volto di MacGyver nella nuova serie tv. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 13 gennaio 2017, dopo numerosi slittamenti sulla data di uscita. In Italia arriverà a maggio.

monster-trucks-cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

James Gunn conferma che il DCU connetterà film, serie tv, animazione e videogiochi 28 Novembre 2022 - 10:45

James Gunn conferma che anche i videogiochi faranno parte del DC Universe, insieme a film, serie tv e animazione.

Albert Pyun, regista di Capitan America e Cyborg, muore a 69 anni 28 Novembre 2022 - 9:30

Il regista hawaiano Albert Pyun, che diresse il Capitan America del 1990, è morto il 26 novembre all'età di 69 anni.

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI