Cinema curiosità Immagini film 3D Festival & Co. DVD anticipazioni generale A casa Clip Bambini cartoni animati Disney
La Illumination Studios e la Universal Pictures hanno annunciato le date di uscita di tre strepitosi sequel: Sing candidato come miglior film d’animazione ai Golden Globe Awards di quest’anno, Pets – Vita da Animali (2016) e Minions (2015).
L’uscita del sequel del film Pets -Vita da Animali, diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney è stata programmata per il 3 luglio 2019. La pellicola è attualmente disponibile in Home Video.
In un appartamento di Manhattan, la lussuosa vita dell’animale domestico Max viene sconvolta quando arriva un bastardino di nome Duke. I due dovranno mettere da parte gli attriti quando scoprono, che un adorabile coniglietto bianco sta reclutando un esercito di animali abbandonati determinati a vendicarsi di tutti gli animali domestici e dei loro proprietari.
Esattamente un anno dopo (3 luglio 2020) arriverà in sala Minions 2 sequel dell’acclamato spin-off di Cattivissimo Me, mostrando la storia dei simpatici personaggi al servizio di Gru e le loro rocambolesche avventure in cerca di un nuovo genio del male da poter servire.
Per ultimo, ma non meno importante è il seguito di Sing, scritto e diretto da Garth Jennings che arriverà nelle sale il 25 dicembre 2020. La storia ha come protagonista un koala di nome Buster, proprietario di un teatro recentemente caduto in disgrazia. Il suo ottimismo lo spingerà a organizzare una grande competizione canora, con cinque concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di canzoni: il topo (Seth MacFarlane), un’elefantina che dovrà superare la sua paura del palcoscenico (Tori Kelly), una maialina con ben 25 figli (Reese Witherspoon), un gorilla gangster (Taron Egerton) e una porcospina punk-rock (Scarlett Johansson).
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/36002]
[widget/movie/36003]
[widget/movie/35136]