L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Mercenari 4: Sylvester Stallone promette qualcosa di diverso

I Mercenari 4: Sylvester Stallone promette qualcosa di diverso

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: I Mercenari 4 arriverà nel 2018 e concluderà la saga

Come sappiamo, il supergruppo capitanato da Sylvester Stallone è pronto per tornare sul grande schermo con una nuova avventura, I Mercenari 4, che concluderà un percorso inaugurato nel 2010. Cosa dobbiamo aspettarci da questa pellicola? Ecco la risposta del mitico Sly (via Facebook):

Stiamo cercando di fare il nostro meglio e la nostra attitudine non potrebbe essere migliore. Abbiamo grandi idee. La gente si aspetta qualcosa di diverso ed è proprio quello che gli daremo.

Expendables3

Stallone aveva già promesso ai fan un Rating R per questa nuova avventura, proprio come il primo e il secondo capitolo della saga. Chi ci sarà tra le new entry? È ancora presto per dirlo, sembra sia in forse anche la presenza dello stesso Sly, membro fisso della banda a partire dal primo capitolo (che ha anche diretto). Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NA469DU” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.