L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Meg Ryan sarà protagonista della serie Picture Paris

Meg Ryan sarà protagonista della serie Picture Paris

Di Lorenzo Pedrazzi

Reduce dal suo debutto alla regia con Ithaca, uscito lo scorso settembre negli Stati Uniti, Meg Ryan si prepara a tornare in televisione con un ruolo regolare: l’attrice di Harry ti presento Sally sarà infatti al centro di Picture Paris, una comedy che il canale Epix sta pensando di ordinare direttamente, senza nemmeno passare dal pilot.

La serie è tratta dall’omonimo cortometraggio di Brad Hall, interpretato da sua moglie Julia Louis-Dreyfus: quando i suoi figli lasciano il “nido”, una mamma di periferia decide di partire col marito per un viaggio a Parigi, ma il soggiorno nella capitale francese si rivela molto diverso da come l’aveva sognato. Hall scriverà e dirigerà l’adattamento televisivo, dove Meg Ryan interpreterà la protagonista: il suo ultimo ruolo regolare in una serie tv risale a Wildside, sfortunata serie western del 1985. Hall è noto per aver creato Watching Ellie sulla NBC, sempre con Julia Louis-Dreyfus.

Ecco il trailer del corto, già trasmesso su HBO:

La produzione di Picture Paris – i cui episodi dureranno mezzora – sarà curata da Kapital Entertainment ed Entertainment One, mentre Hall, Ryan, Aaron Kaplan e Dana Honor saranno i produttori esecutivi. Se Epix darà il via libera, le riprese si svolgeranno in Francia.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

Sharon Horgan realizzerà il pilot di Shining Vale, commedia horror per Starz 21 Agosto 2019 - 23:30

La creator di Catastrohe e Divorce sarà anche protagonista dello show.

La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King diventa un film 21 Agosto 2019 - 21:45

L'ennesimo romanzo di Stephen King ad approdare al cinema. Produce la vedova di George Romero

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.