L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Meg Ryan sarà protagonista della serie Picture Paris

Meg Ryan sarà protagonista della serie Picture Paris

Di Lorenzo Pedrazzi

Reduce dal suo debutto alla regia con Ithaca, uscito lo scorso settembre negli Stati Uniti, Meg Ryan si prepara a tornare in televisione con un ruolo regolare: l’attrice di Harry ti presento Sally sarà infatti al centro di Picture Paris, una comedy che il canale Epix sta pensando di ordinare direttamente, senza nemmeno passare dal pilot.

La serie è tratta dall’omonimo cortometraggio di Brad Hall, interpretato da sua moglie Julia Louis-Dreyfus: quando i suoi figli lasciano il “nido”, una mamma di periferia decide di partire col marito per un viaggio a Parigi, ma il soggiorno nella capitale francese si rivela molto diverso da come l’aveva sognato. Hall scriverà e dirigerà l’adattamento televisivo, dove Meg Ryan interpreterà la protagonista: il suo ultimo ruolo regolare in una serie tv risale a Wildside, sfortunata serie western del 1985. Hall è noto per aver creato Watching Ellie sulla NBC, sempre con Julia Louis-Dreyfus.

Ecco il trailer del corto, già trasmesso su HBO:

La produzione di Picture Paris – i cui episodi dureranno mezzora – sarà curata da Kapital Entertainment ed Entertainment One, mentre Hall, Ryan, Aaron Kaplan e Dana Honor saranno i produttori esecutivi. Se Epix darà il via libera, le riprese si svolgeranno in Francia.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.