LEGGI ANCHE: La serie Marvel’s Inhumans non esclude la futura produzione di un film
Circa un mese fa vi abbiamo riportato che Scott Buck (Iron Fist, Dexter, Six Feet Under) sarà lo showrunner di Marvel’s Inhumans, mentre ora SeasonZeroCom (grazie a Production Weekly) svela che le riprese della serie cominceranno nel mese di marzo tra Chicago e Los Angeles.
Ciò significa che il casting è imminente, quindi nelle prossime settimane dovrebbero arrivare le prime notizie su chi interpreterà Freccia Nera, Medusa e gli altri Inumani. Ecco il tweet:
Shooting of @Marvel‘s #Inhumans for @ABCNetwork is scheduled to start in march between Chicago & Los Angeles. (via @prodweek)
— SeasonZeroCom (@SeasonZeroCom) 10 gennaio 2017
Vi ricordo che Marvel’s Inhumans sarà protagonista di un lancio piuttosto innovativo: i primi due episodi saranno infatti distribuiti nelle sale IMAX a partire da venerdì 1 settembre, e resteranno in programmazione per due settimane. La produzione sarà curata proprio da IMAX insieme a Marvel Television e ABC, e le riprese si svolgeranno interamente in quel particolare formato. Inhumans esordirà sull’emittente americana poco più tardi, giovedì 26 settembre 2017, mentre nelle settimane successive andranno in onda consecutivamente gli altri episodi, senza interruzioni, ogni giovedì sera. Lo show sarà composto in tutto da otto puntate, quindi il finale sarà trasmesso il 14 novembre 2017, a meno di interruzioni impreviste.
LEGGI ANCHE:
– Speciale Inumani: scopriamo chi sono i nuovi eroi del Marvel Cinematic Universe
– Nuovi dettagli sulla serie Marvel’s Inhumans
È noto che Marvel’s Inhumans non sarà uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., dove gli Inumani sono stati originariamente introdotti.
Gli Inumani sono esseri umani geneticamente avanzati, frutto degli esperimenti degli alieni Kree per ottenere delle armi; per sbloccare il gene inumano è necessario esporsi alle Nebbie Terrigene, un mutageno naturale che innesca il processo della Terrigenesi, come abbiamo visto numerose volte in Agents of S.H.I.E.L.D.. Sono stati creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) su The Fantastic Four (Vol. 1[1]) n° 45 nel dicembre 1965.
Oltre al Re Freccia Nera e alla Regina Medusa, è lecito aspettarsi che lo show includa Crystal, Gorgon, Triton, Maximus il Folle e persino il tenerissimo Lockjaw, gigantesco bulldog capace di teletrasportarsi.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/975-inhumans]