L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Hamill torna a “doppiare” il Presidente Trump

Mark Hamill torna a “doppiare” il Presidente Trump

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Meryl Streep attacca Trump nel discorso di ritiro del Golden Globe alla Carriera

Mark Hamill, celebre volto della saga di Star Wars, ha trovato un nuovo passatempo. L’attore aveva recentemente donato al nuovo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump la voce del Joker (Hamill ha doppiato la storica nemesi di Batman in Batman: The Killing Joke il lungometraggio animato con rating R basato sull’omonimo fumetto di Alan Moore). Il successo riscosso dal primo audiomessaggio (lo trovate QUI) l’ha spinto a realizzarne un altro, questa volta si tratta della riposta di Trump al discorso fatto da Meryl Streep durante la cerimonia di assegnazione dei Golden Globe. Trovate il link in questo Tweet:

Prossimamente vedremo Mark Hamill nel ruolo di Luke Skywalker in Star Wars: Episodio VIII, il prossimo capitolo della saga fantascientifica, la cui uscita è stata fissata per dicembre 2017.

joker hamil

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TIFF 2021: Annunciati Dune, Belfast, Last Night in Soho 23 Giugno 2021 - 17:46

I prossimi film di Kenneth Branagh, Céline Sciamma, Philip Noyce e l'anteprima mondiale di Dune nel formato IMAX al TIFF 2021

Arrivano le Notti Bianche del Cinema: 48 ore di proiezioni non-stop 23 Giugno 2021 - 17:15

48 ore di proiezioni non-stop che prenderanno il via il 2 luglio alle ore 20.00 in tutta Italia per concludersi il 4 luglio alla stessa ora. Ecco le Notti Bianche del Cinema.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)