L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Hamill torna a “doppiare” il Presidente Trump

Mark Hamill torna a “doppiare” il Presidente Trump

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Meryl Streep attacca Trump nel discorso di ritiro del Golden Globe alla Carriera

Mark Hamill, celebre volto della saga di Star Wars, ha trovato un nuovo passatempo. L’attore aveva recentemente donato al nuovo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump la voce del Joker (Hamill ha doppiato la storica nemesi di Batman in Batman: The Killing Joke il lungometraggio animato con rating R basato sull’omonimo fumetto di Alan Moore). Il successo riscosso dal primo audiomessaggio (lo trovate QUI) l’ha spinto a realizzarne un altro, questa volta si tratta della riposta di Trump al discorso fatto da Meryl Streep durante la cerimonia di assegnazione dei Golden Globe. Trovate il link in questo Tweet:

Prossimamente vedremo Mark Hamill nel ruolo di Luke Skywalker in Star Wars: Episodio VIII, il prossimo capitolo della saga fantascientifica, la cui uscita è stata fissata per dicembre 2017.

joker hamil

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).