Cinema Trailer & Video

Lost in London – L’ambizioso progetto preso in giro dagli amici di Woody Harrelson

Pubblicato il 17 gennaio 2017 di Marlen Vazzoler

Woody Harrelson sarà il regista, lo sceneggiatore e il protagonista del film evento Lost in London, che conterà nel cast Owen Wilson e Willie Nelson. La pellicola girata a Londra verrà trasmessa in diretta in 550 cinema americani il 19 gennaio, e darà agli spettatori l’opportunità di vedere un film girato in presa diretta.

La storia è vagamente basata su una serie di incredibili eventi accaduti realmente. Harrelson interpreta se stesso mentre cerca di tornare a casa dalla sua famiglia, durante il tragitto incrocia la strada con i reali, dei vecchi amici e la legge, che sembrano cospirare contro il suo successo.

Dopo l’evento live il film entrerà in post-produzione e verrà distribuito nelle sale.

Justin Timberlake, Jennifer Lawrence, Jesse Eisenberg, Matthew McConaughey, Liam Hemsworth, Ted Danson e molte altre celebrità hanno registrato un simpatico video per Vanity Fair, in cui prendono in giro Harrelson.

Fonti Deadline, Vanity Fair

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/35953]