L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Logan – Wolverine è pronto alla battaglia nelle nuove foto

Logan – Wolverine è pronto alla battaglia nelle nuove foto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La furia di Wolverine e X-23 nel nuovo trailer di Logan

Ieri abbiamo visto il nuovo trailer di Logan, che ha suscitato il consenso dei fan anche grazie alla brutalità delle scene d’azione, con Wolverine (Hugh Jackman) e Laura / X-23 (Dafne Keen) come mattatori assoluti.

Ebbene, 20th Century Fox ha diffuso alcune nuove immagini del cinecomic, dove Wolverine appare ferito (vi ricordo che il suo fattore rigenerante non funziona più molto bene) ma pronto alla battaglia. C’è anche il cyborg Pierce (Boyd Holbrook), capo dei Ravager, che dà la caccia a Laura.

Potrete vederle qui di seguito (alcune erano già state pubblicate con il watermark), ma prima vi ricordo che il film di James Mangold uscirà il prossimo 2 marzo.

logan-pierce
logan
logan-laura
logan-wolverine

In un futuro prossimo, un Logan esausto si prende cura del malandato Professor X in un nascondiglio sul confine messicano. Ma il tentativo di Logan di celarsi dal mondo e dalla sua eredità sfuma con l’arrivo di una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

LEGGI ANCHE:

La première di Logan alla Berlinale di quest’anno

Il primo trailer di Logan

Il nuovo poster di Logan

Svelati i primi dettagli sulla trama di Logan

Hugh Jackman svela il titolo di Wolverine 3, ecco il primo poster

James Mangold dirige il film su sceneggiatura di Michael Green, mentre Patrick Stewart torna nella parte del Professor Xavier, e Boyd Holbrook interpreta Donald Pierce, uno degli antagonisti. Richard E. Grant è lo scienziato Zander Rice; nel cast anche Stephen Merchant (Calibano), Eriq La Salle, Elise Neal e Dafne Keen (Laura / X-23). La Fox mira a una classificazione restricted (come Deadpool), quindi con divieto per i minori di 17 anni non accompagnati: ciò significa che Logan sarà più esplicito e brutale dei precedenti. La trama del film si ispira vagamente a Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven, ed è ambientata nel 2024, un futuro dove le nascite mutanti sono rarissime, e un’organizzazione governativa chiamata Transigen trasforma i superstiti in soldati micidiali; Logan entra in contatto con una bambina che apparteneva proprio a quel programma (la versione cinematografica di Laura Kinney alias X-23), ma deve combattere anche con una malattia oscura, l’alcolismo e il malfunzionamento dei suoi poteri. Il mutante artigliato – coadiuvato da Calibano (Stephen Merchant) – si prende cura anche del Professor Xavier (Patrick Stewart), i cui poteri e la cui memoria sono instabili.

È noto che sarà l’ultima interpretazione di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine. L’uscita italiana è prevista per il 2 marzo 2017.

logan-wolverine-poster-copertina

Fonte: ComicBook Resources (via Heroic Hollywood)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI LOGAN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.