L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little America – Bay produrrà un thriller d’azione distopico sull’America in bancarotta

Little America – Bay produrrà un thriller d’azione distopico sull’America in bancarotta

Di Marlen Vazzoler

La Universal si è aggiudicata dopo una focosa asta i diritti della pellicola distopica Little America scritta e diretta dal filmaker inglese Rowan Athale, che verrà prodotta da Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller con la loro compagnia di produzione, la Platinum Dunes.

Questo sarà il quarto lungometraggio diretto da Athale, che ha debuttato al cinema con il thriller poliziesco Wasteland (The Rise) grazie al quale è stato nominato ai British Independent Film Awards nella categoria per il miglior regista esordiente.

rowan

Descritto dalle fonti di THR come una storia ‘sci-fun’ piuttosto che fantascientifica, con un tono simile a Fuga da New York, la pellicola è ambientata in un futuro distopico in cui l’America è andata in bancarotta per colpa di un presidente simile a Donald Trump, e la Cina ha chiesto il pagamento dei suoi debiti. La Cina adesso possiede gli Stati Uniti e molti americani sono emigrati in Cina in cerca di lavoro.
In questo nuovo mondo, un ex-membro delle Forze di Ricognizione Americane viene assunto da un miliardario cinese per recarsi nel ghetto americano e recuperare sua figlia.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.