LEGGI ANCHE: LEGO Batman – Claudio Santamaria, Geppi Cucciari e Alessandro Sperduti i doppiatori
Chevrolet e Lego hanno unito le forze per la realizzazione di uno spot che prende in giro le pubblicità della Chevy ‘Real People, Not Actors‘ in cui compaiono i focus group, qui sostituiti dalle minifigurine.
e per la realizzazione della Lego Batmobile in scala 1:1 presentata al North American International Auto Show di Detroit. La LEGO® Batmobile di Chevrolet si ispira allo Speedwagon di Batman che compare in LEGO Batman: Il film.
-Alta 83 pollici (6,92 piedi), lunga 204 pollici (17 piedi), larga 111 pollici (9,25 piedi);
-Il peso totale è 1695,5 libbre. Ogni pneumatico pesa all’incirca 100 libbre;
-La struttura interna è costituita da più di 86 piedi quadrati di tubi in alluminio e pesa 282,5 libbre;
-Numero totale di mattoncini LEGO® utilizzati per costruire la Batmobile: 344187
-Numero totale di colori LEGO® utilizzati: 17
-Per costruire la LEGO® Batmobile sono state necessarie 222 ore per la progettazione e 1.833 ore per la costruzione;
-La LEGO® Batmobile è stata progettata e assemblata nel LEGO® Model Shop a Enfield, in Connecticut, dai LEGO® Master Builders.
GUARDA ANCHE:
– Eroi e criminali nei character poster di LEGO Batman: Il film
– Il nuovo trailer di LEGO Batman: Il film
– Il Comic-Con trailer italiano di LEGO Batman: Il film
– Il Comic-Con trailer di LEGO Batman: Il film in lingua originale
– Il primo teaser trailer di The LEGO Batman Movie
– Il secondo teaser trailer di The LEGO Batman Movie
LEGO Batman: Il film, spin-off dedicato all’irresistibile Cavaliere Oscuro che abbiamo visto in The LEGO Movie, è diretto da Chris McKay (Robot Chicken), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Seth Grahame-Smith (Orgoglio, pregiudizio e zombie, Dark Shadows, The Flash). Will Arnett tornerà nel ruolo di Batman, Michael Cera sarà Robin, Rosario Dawson interpreterà Barbara Gordon alias Batgirl, Ralph Fiennes presterà la voce ad Alfred Pennyworth, mentre Mariah Carey sarà il Sindaco di Gotham City. Zack Galifianakis interpreterà il Joker, Jenny Slate sarà Harley Quinn e Billy Dee Williams darà la voce a Due Facce.
Il film arriverà nelle sale italiane il 9 febbraio 2017. Troverete maggiori informazioni sulla pagina Facebook, sul profilo Twitter e sul sito ufficiale Warner Bros.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI LEGO BATMAN: IL FILM!