L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lego Batman – Il Film: nella prima clip Robin non sa proprio che costume scegliere

Lego Batman – Il Film: nella prima clip Robin non sa proprio che costume scegliere

Di Redazione SW

Ormai lo sappiamo tutti! Lego Batman – Il Film arriverà nelle sale italiane il prossimo 9 febbraio. Ma nell’attesa, possiamo guardare la nuova spassosa clip che Warner Bros ha diffuso online con il titolo di: “Robin’s Costume”.
lego-batman-robin-costumi-copertina
Sicuramente, ogni supereroe che si rispetti ha bisogno di un costume che lo contraddistingua, non pensate? Ma di sicuro Robin, lo sceglie in un modo al quanto bizzarro.
Il giovane orfano accompagnato nel guardaroba del Cavaliere Oscuro, dopo vari tentativi seleziona un’uniforme giamaicana apportando qualche modifica che riguarda i pantaloni… Scoprite di cosa si tratta nel divertentissimo video qui sotto.
https://www.youtube.com/watch?v=d3QmHgjB33g
LEGO Batman: Il Film, spin-off dedicato all’irresistibile Cavaliere Oscuro che abbiamo visto in The LEGO Movie, è diretto da Chris McKay (Robot Chicken), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Seth Grahame-Smith (Orgoglio, pregiudizio e zombie, Dark Shadows, The Flash). Will Arnett tornerà nel ruolo di Batman, Michael Cera sarà Robin, Rosario Dawson interpreterà Barbara Gordon alias Batgirl, Ralph Fiennes presterà la voce ad Alfred Pennyworth, mentre Mariah Carey sarà il Sindaco di Gotham City. Zack Galifianakis interpreterà il Joker, Jenny Slate sarà Harley Quinn e Billy Dee Williams darà la voce a Due Facce. Nel cast dei doppiatori italiani troveremo Claudio Santamaria (Batman) Geppi Cucciari (Batgirl) e Alessandro Sperduti (Robin).
lego-batman-movie-film-full-trailer-10
Ecco la trama del film: nello spirito irriverente che ha creato The LEGO Movie e che lo ha trasformato in un fenomeno mondiale, l’autodefinitosi protagonista di quel film, LEGO Batman, sarà la star una avventura sul grande schermo. Ma ci sono grandi cambiamenti in atto a Gotham. Se vuole salvare la città dalla rivoluzione ostile di Joker, Batman dovrà abbandonare ogni riserva e cercare di lavorare con gli altri.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cartoons on the Bay: Proiezione speciale gratuita di Jurassic World: Il Dominio 17 Maggio 2022 - 12:34

Una proiezione speciale di Jurassic World: Il Dominio, ad ingresso gratuito, si terrà al Cartoons on the Bay

Margot Robbie ancora in trattative per il prossimo Pirati dei Caraibi 17 Maggio 2022 - 12:30

Il produttore Jerry Bruckheimer conferma che le trattative sono in corso con Margot Robbie per il prossimo Pirati dei Caraibi.

The Old Man: il trailer della serie con Jeff Bridges, prossimamente su Disney+ 17 Maggio 2022 - 11:30

Dall'omonimo bestseller di Thomas Perry, una serie action su un ex agente CIA che torna in azione per saldare un conto in sospeso

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.