L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LEGO Batman – Una featurette ci porta “dietro i mattoncini”

LEGO Batman – Una featurette ci porta “dietro i mattoncini”

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Svelati i doppiatori italiani di LEGO Batman: Il film

Quando si tratta di un film in live-action si può parlare di “dietro le quinte”, ma se l’opera in questione è un lungometraggio animato con il LEGO, beh, serve un’altra definizione: “Dietro i mattoncini”, ovviamente! A meno di due settimane dall’uscita italiana (9 febbraio), LEGO Batman: Il film ci svela i retroscena della sua realizzazione con una spassosa featurette, intitolata Behind the Bricks.

L’aspetto più divertente è che il video include le interviste a Batman (Will Arnett), Alfred (Ralph Fiennes), Barbara Gordon (Rosario Dawson) e e Joker (Zack Galifianakis) come se fossero i veri attori del film: ognuno di essi si sente il protagonista, mentre dietro di loro si sviluppano gag a ripetizione. Naturalmente c’è spazio anche per l’entusiasmo di Robin (Michael Cera) e per la complicità di Harley Quinn (Jenny Slate).

Troverete la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che nei giorni scorsi abbiamo visto i promo dedicati a Batgirl, lo spot con Harley Quinn e la clip con i costumi di Robin.

GUARDA ANCHE:

Eroi e criminali nei character poster di LEGO Batman: Il film

Il nuovo trailer di LEGO Batman: Il film

Il Comic-Con trailer italiano di LEGO Batman: Il film

Il Comic-Con trailer di LEGO Batman: Il film in lingua originale

Il primo teaser trailer di The LEGO Batman Movie

Il secondo teaser trailer di The LEGO Batman Movie

LEGO Batman: Il film, spin-off dedicato all’irresistibile Cavaliere Oscuro che abbiamo visto in The LEGO Movie, è diretto da Chris McKay (Robot Chicken), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Seth Grahame-Smith (Orgoglio, pregiudizio e zombie, Dark Shadows, The Flash). Will Arnett tornerà nel ruolo di Batman, Michael Cera sarà Robin, Rosario Dawson interpreterà Barbara Gordon alias Batgirl, Ralph Fiennes presterà la voce ad Alfred Pennyworth, mentre Mariah Carey sarà il Sindaco di Gotham City. Zack Galifianakis interpreterà il Joker, Jenny Slate sarà Harley Quinn e Billy Dee Williams darà la voce a Due Facce.

Troverete maggiori informazioni sulla pagina Facebook, sul profilo Twitter e sul sito ufficiale Warner Bros.

lego-batman-movie-vehicles-1-1024x429

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI LEGO BATMAN: IL FILM!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gunpowder Milkshake: il trailer dell’action thriller con Karen Gillan 15 Giugno 2021 - 20:39

Netflix ha diffuso il trailer di Gunpowder Milkshake, l’action thriller di Aharon Keshales e Navot Papushado, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 14 luglio.

Zoë Kravitz dirigerà Channing Tatum nel thriller Pussy Island 15 Giugno 2021 - 20:30

La star di High Fidelity e The Batman debutterà alla regia con questo thriller femminista ambientato su un'isola tropicale

Ecco il teaser poster di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso 15 Giugno 2021 - 20:22

Ecco il teaser poster italiano di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso, il nuovo capitolo della saga animata in arrivo nelle nostre sale il 2 settembre.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.