L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LEGO Batman – Claudio Santamaria, Geppi Cucciari e Alessandro Sperduti i doppiatori

LEGO Batman – Claudio Santamaria, Geppi Cucciari e Alessandro Sperduti i doppiatori

Di Leotruman

Manca ormai pochissimo all’arrivo di LEGO Batman: Il film (dal 9 febbraio nelle sale italiane) e sono stati annunciati i doppiatori italiani del film d’animazione, spin-off del grande successo The LEGO Movie.

Claudio Santamaria torna a doppiare il pipistrello mascherato dopo la saga dei tre film live-action diretti da Christopher Nolan e il precedente The LEGO® Movie, mentre Geppi Cucciari presterà la propria voce a Barbara Gordon alias Batgirl. È stato invece scelto Alessandro Sperduti per dare la voce al giovane Robin.

Geppi Cucciari in Lego Batman - Batgirl
Claudio Santamaria in Lego Batman - Batman

Alessandro Sperduti in Lego Batman - Robin

GUARDA ANCHE:

I character poster di LEGO Batman: Il film

Lo spot esteso di LEGO Batman: Il film con scene inedite del Joker

Il nuovo trailer di LEGO Batman: Il film

LEGO Batman: Il film, spin-off dedicato all’irresistibile Cavaliere Oscuro che abbiamo visto in The LEGO Movie, è diretto da Chris McKay (Robot Chicken), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Seth Grahame-Smith (Orgoglio, pregiudizio e zombie, Dark Shadows, The Flash). Il cast vocale originale comprende: Will Arnett nel ruolo di Batman, Michael Cera sarà Robin, Rosario Dawson interpreterà Barbara Gordon alias Batgirl, Ralph Fiennes presterà la voce ad Alfred Pennyworth, mentre Mariah Carey sarà il Sindaco di Gotham City. Zack Galifianakis interpreterà il Joker, Billy Dee Williams sarà Due Facce.

Troverete maggiori informazioni sulla pagina Facebook, sul profilo Twitter e sul sito ufficiale Warner Bros.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.