L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LEGO Batman – Bruce Wayne ci augura buon anno nel nuovo promo

LEGO Batman – Bruce Wayne ci augura buon anno nel nuovo promo

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La bat-famiglia si riunisce nei nuovi spot di LEGO Batman: Il film

Dopo gli auguri natalizi, è arrivato il momento di quelli per l’anno nuovo: in questo simpatico promo di LEGO Batman: Il film, un elegantissimo Bruce Wayne (Will Arnett) alza il calice in nostro onore per augurarci buon anno, poco prima di trasformarsi in Batman con un’agile giravolta. Robin (Michael Cera) lo guarda estasiato, incredulo di poter assistere a cotanta meraviglia.

Nel film, Batman dovrà affrontare i problemi emotivi derivati dalla sua cupa solitudine, ma al suo fianco – oltre al sopracitato Robin – avrà anche Batgirl (Rosario Dawson) e Alfred (Ralph Fiennes). Dalla parte opposta della barricata ci saranno molti esponenti della sua galleria criminale, a partire dal Joker (Zack Galifianakis) e da Harley Quinn (Jenny Slate).

Potrete vedere il promo qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

I character poster di LEGO Batman: Il film

Lo spot esteso di LEGO Batman: Il film con scene inedite del Joker

Il nuovo trailer di LEGO Batman: Il film

Il Comic-Con trailer italiano di LEGO Batman: Il film

Il poster di LEGO Batman: Il film per il Batman Day

Il Comic-Con trailer di LEGO Batman: Il film in lingua originale

Il primo teaser trailer di The LEGO Batman Movie

Il secondo teaser trailer di The LEGO Batman Movie

LEGO Batman: Il film, spin-off dedicato all’irresistibile Cavaliere Oscuro che abbiamo visto in The LEGO Movie, è diretto da Chris McKay (Robot Chicken), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Seth Grahame-Smith (Orgoglio, pregiudizio e zombie, Dark Shadows, The Flash). Will Arnett tornerà nel ruolo di Batman, Michael Cera sarà Robin, Rosario Dawson interpreterà Barbara Gordon alias Batgirl, Ralph Fiennes presterà la voce ad Alfred Pennyworth, mentre Mariah Carey sarà il Sindaco di Gotham City. Zack Galifianakis interpreterà il Joker, Billy Dee Williams sarà Due Facce.

Troverete maggiori informazioni sulla pagina Facebook, sul profilo Twitter e sul sito ufficiale Warner Bros.

lego-batman-movie-vehicles-1-1024x429

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI LEGO BATMAN: IL FILM!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.