L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legion – Quattro nuovi teaser per la serie Marvel/Fox

Legion – Quattro nuovi teaser per la serie Marvel/Fox

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Data e nuovo trailer per Legion

Mano a mano che la première di Legion si avvicina (8 febbraio su FX), i promo si fanno sempre più allucinati. Questa progressione appariva chiara già nello spot di sabato scorso, ma ora si continua sulla medesima strada con quattro video molto suggestivi, tutti giocati sulla percezione distorta della realtà.

La schizofrenia di David Haller (Dan Stevens) lo induce a mettere in discussione tutto ciò che vede, comprese le persone che incontra, e i tre spot con la sfera riflettente – chiara citazione di una litografia di Escher – si riferiscono proprio a questa problematica; oltre a David, i video includono Syd (Rachel Keller) e Amy (Katie Aselton). Il quarto promo ci mostra invece il protagonista con la camicia di forza, ma perfettamente capace di liberarsi grazie ai suoi poteri.

Vi ricordo che Legion, prodotta da Marvel Television e Fox, è stata creata da Noah Hawley (Fargo), che intende rinnovare il genere supereroistico. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le locandine allucinate, il banner di Syd e il poster psichedelico.

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Legion

Questa è la breve sinossi di Legion:

Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy) e Jemaine Clement.

Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e lo stesso Noah Hawley, che ha scritto il primo episodio.

LEGGI ANCHE:

Il trailer di Legion

Le novità su Legion dal Comic-Con di New York

Due intriganti promo per Legion

Noah Hawley afferma che Legion sarà bizzarro e inaspettato

Noah Hawley parla di Legion

legion-logo-copertina

Fonti: We Got This Covered; Television Promos

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.