L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le nuove serie più attese del 2017

Le nuove serie più attese del 2017

Di Andrea Suatoni

Il 2017 è appena iniziato, ed ecco già arrivare a partire dal mese di Gennaio moltissime nuove serie che ci accompagneranno nel corso del nuovo anno: scopriamo nel nostro speciale le nuove serie più interessanti pronte ad affacciarsi sul panorama televisivo!

TABOO – 10 GENNAIO

taboo-copertina

Tom Hardy è protagonista di una serie (alla cui scrittura ha largamente partecipato) incentrata su un uomo che, dopo aver rubato una fortuna in diamanti all’altro capo del mondo, tornerà a Londra per vendicare la morte di suo padre. Nel cast, anche Oona Chaplin (Talisa Stark in Game of Thrones).
In onda su BBC One (in Gran Bretagna) e su FX (Stati Uniti) a partire dal 10 Gennaio.

LEGGI ANCHE: IL TRAILER DI TABOO

UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI – 13 GENNAIO

lemony-snicket-logo-copertina

Lemony Snicket: Una Serie di Sfortunati Eventi arriva in TV grazie a Netflix. Neil Patrick Harris (E alla fine arriva Mamma) interpreterà il conte Olaf (ruolo che al cinema era stato di Jim Carrey) terribile tutore dei tre orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire.
Dal 13 gennaio su Netflix disponibili in soluzione unica tutti i 13 episodi.

LEGGI ANCHE: IL FULL TRAILER DI LEMONY SNICKET

RIVERDALE – 26 GENNAIO

riverdale-2017cover

Greg Berlanti produce questa serie incentrata sui fumetti Archie Comics, uno show per adolescenti dove trame alla Dawson’s Creek si incastrano con atmosfere simili a quelle di Twin Peaks o Desperate Housewifes. Dal 26 Gennaio su The CW.

LEGGI ANCHE: PROMO E FOTO UFFICIALI DI RIVERDALE

POWERLESS – 2 FEBBRAIO

powerless-cover

La prima sit-com ufficialmente parte del DCEU (DC Extended Universe): Emily è una dipendente di un’azienda di Bruce Wayne dedicata alla sicurezza, in un mondo dove gli scontri fra superumani sono all’ordine del giorno. NBC inizia questo interessante esperimento a partire dal 2 Febbraio.

LEGGI ANCHE: I LEGAMI FRA POWERLESS E IL DCEU

LEGION – 8 FEBBRAIO

legion01_opt

Altra serie a sfondo supereroistico, che affonda stavolta le radici nel mondo mutante della 20th Century Fox. Legion è il figlio del professor Xavier, dotato di poteri talmente spaventosi da averlo reso pazzo. O almeno questo è quello che crede…
In onda su FX dall’8 Febbraio.

LEGGI ANCHE: GLI ULTIMI PROMO DI LEGION

BIG LITTLE LIES – 19 FEBBRAIO

big-little-lies-copertina

HBO scomoda Nicole Kidman e Reneé Zellweger per un comedy-drama in cui 3 donne, insoddisfatte delle proprie vite, subiranno una scossa in seguito ad un omicidio avvenuto nella loro cittadina.7 episodi in onda a parTire dal 19 Febbraio.

LEGGI ANCHE: IL TRAILER DI BIG LITTLE LIES

IRON FIST – 17 MARZO

iron-fist-logo-copertina

La quarta ed ultima serie del progetto Defenders porta in scena Iron Fist, una delle “armi immortali” umane delle città del paradiso. Un supereroe urbano le cui strade si incroceranno con quelle di Luke Cage, Daredevil e Jessica Jones.
Su Netflix tutti i 13 episodi disponibili in soluzione unica dal 17 Marzo.

LEGGI ANCHE: LE FOTO UFFICIALEI DI IRON FIST CON CLAIRE, DANNY E COLLEEN

STAR TREK: DISCOVERY – MAGGIO 2017

discoverylogo

Sonequa Martin-Green, conosciuta come la Sasha di The Walking Dead, è la protagonista di questa serie ambientata nel mondo di Star Trek e prodotta da CBS. Non si tratta però dello stesso universo dei film attuali: la serie è inserita nella timeline di Star Trek: Enterprise,(serie terminata nel 2005), precisamente 10 anni prima dell’inizio di questa. Su CBS a partire da Maggio.

LEGGI ANCHE: SONEQUA MARTIN-GREEN PROTAGONISTA DI STAR TREK : DISCOVERY

DEFENDERS – 2017

the-defenders-copertina

Il coronamento del progetto Marvel/Netflix arriverà verso il finire dell’anno: Marvel’s The Defenders porta in scena Jessica Jones, Luke Cage, Daredevil ed Iron Fist uniti contro un misterioso nemico comune (interpretato probabilmente da Sigourney Weaver). Probabile anche la presenza del Punisher, la cui serie personale è attesa anch’essa per il 2017 (probabilmente prima di Defenders).

LEGGI ANCHE: QUALE RUOLO INTERPRETERA’ SIGOURNEY WEAVER IN MARVEL’S THE DEFENDERS?

AMERICAN GODS – 2017

American Gods Season 1 2017

Ancora ignota la data di inizio di American Gods, serie tratta dal romanzo omonimo del maestro Neil Gaiman. Il misterioso Shadow viene assoldato come guardia del corpo da uno sconosciuto che sembra conoscerlo fin troppo bene: si tratta di un personaggio le cui origini sono ben radicate nella storia e nella mitologia… Attesa su Starz entro il 2017.

LEGGI ANCHE: GILLIAN ANDERSON IN AMERICAN GODS

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.