Cinema Trailer & Video netflix
Sono passati circa sei mesi da quando Netflix ha acquisito il fantascientifico The Discovery, e ora è disponibile il primo teaser trailer. L’uscita sulla piattaforma on-line è attesa per il prossimo 31 marzo, ma l’anteprima mondiale si svolgerà il 20 gennaio al Sundance Film Festival.
Il film, tradotto letteralmente come La scoperta, ha una trama piuttosto originale che s’inserisce nel solco della sci-fi indipendente americana, e non a caso il suo regista è Charlie McDowell, lo stesso del validissimo The One I Love. Nel cast figurano Rooney Mara, Robert Redford, Jason Segel, Riley Keough e Jesse Plemons, mentre la sceneggiatura è stata scritta da McDowell con Justin Lader.
Vedendo il teaser, è impossibile non pensare a film come Eternal Sunshine of the Spotless Mind o I Origins. Lo troverete sotto alla sinossi ufficiale:
Un anno dopo che l’esistenza dell’aldilà è stata verificata scientificamente, milioni di persone di ogni parte del mondo hanno posto fine alla propria vita per arrivarci. Un uomo e una donna s’innamorano mentre affrontano il proprio tragico passato e la vera natura della vita dopo la morte.
L’anno scorso Ted Sarandos, presidente della piattaforma, aveva speso parole di elogio per La scoperta:
Descrivere la storia come “originale” non sarebbe sufficiente a catturare il mondo che Charlie ha creato, e che vi avvolgerà. Il nostro pubblico globale amerà questo film.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/34965]
[widget/artist/33344,2059,3985,5113,7189]