È dall’ormai lontano 2012 che si parla di un sequel de La promessa dell’assassino, pellicola diretta da David Cronenberg con protagonisti Viggo Mortensen, Vincent Cassel e Naomi Watts. Un progetto successivamente finito nel dimenticatoio ma tornato recentemente alla ribalta.
Stando a quanto riportato dal sito di casting My Entertainment World, le riprese del film, intitolato Body Cross, inizieranno a marzo, con Steven Knight coinvolgo nuovamente come sceneggiatore.
Il sito ha inoltre pubblicato una breve sinossi:
Ricollegandosi agli eventi narrati nel 2007, il film vedrà l’incompetente boss Kirill convinto di aver ereditato dal padre il trono del crimine insieme al suo autista Nikolai. L’uomo però non sa è che Nikolai è in realtà un agente sotto copertura che lavora per i servizi segreti russi.
Non esistono conferme sul ritorno di David Cronenberg dietro la macchina da presa, stessa cosa per i protagonisti Viggo Mortensen e Vincent Cassel. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW26U” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: /Film