L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La cura del benessere – Teniamo fede ai buoni propositi nei nuovi spot

La cura del benessere – Teniamo fede ai buoni propositi nei nuovi spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di A Cure for Wellness

Abbiamo già visto un promo di capodanno per La cura del benessere (in originale A Cure for Wellness), e ora quattro nuovi spot virali proseguono sulla medesima strada.

Siamo in clima di “buoni propositi”, che puntualmente vengono disattesi nel corso dell’anno: ebbene, l’horror di Gore Verbinski stuzzica la carne viva del nostro senso di colpa con una campagna promozionale molto ambigua, ricordandoci la nostra incapacità di tener fede alle promesse del 1 gennaio. La soluzione definitiva consiste nel “prendere la cura” che ci libererà dalle nostre ansie quotidiane.

Il protagonista de La cura del benessere è un uomo (Dane DeHaan) che raggiunge le Alpi svizzere per recuperare il suo capo, ritiratosi in un istituto terapeutico. Il capo però è sparito, e il nostro “eroe” si trova costretto a prolungare la sua permanenza nell’istituto, dove scoprirà che sta succedendo qualcosa di sinistro. Il film sembra caratterizzato da un gusto raffinato per l’inquietudine “metafisica” e la fantascienza retro-futuristica.

Potrete vedere gli spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che è disponibile il sito virale:

GUARDA ANCHE:

Il trailer internazionale di A Cure for Wellness

Il primo trailer di A Cure for Wellness

Quattro video virali per A Cure for Wellness

Nel cast anche Jason Isaacs (il direttore dell’istituto) e Mia Goth (una delle pazienti), mentre la sceneggiatura è opera di Justin Haythe (Revolutionary Road, The Lone Ranger). L’uscita americana de La cura del benessere – è attesa per il 17 febbraio 2017, mentre in Italia uscirà il 23 marzo.

a-cure-for-wellness-copertina

Fonte: ComingSoon,net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.