La Cura dal Benessere (A Cure for Wellness), il nuovo film diretto da Gore Verbinski (The Ring, Pirati dei Caraibi, Rango), è senza ombra di dubbio uno degli horror più attesi di questa stagione cinematografica. Un film che si preannuncia carico di mistero e atmosfera, un viaggio allucinante e folle che, a giudicare dal materiale promozionale diffuso finora, regalerà una buona dose di brividi che vanno ben oltre i classici jumpscare. Possiamo avere un ulteriore assaggio di questa pellicola grazie alla prima clip:
Dane DeHaan (visto in The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro e prossimamente nel nuovo film di Luc Besson, Valerian e la città dei mille pianeti) è il protagonista di questa pellicola, un uomo che raggiunge le Alpi svizzere per recuperare il suo capo, ritiratosi in un istituto terapeutico, e finisce con il rimanere più del previsto in quella clinica molto particolare.
Nel cast troviamo anche Jason Isaacs (il direttore dell’istituto) e Mia Goth (una delle pazienti), mentre la sceneggiatura è opera di Justin Haythe (Revolutionary Road, The Lone Ranger). L’uscita americana di A Cure for Wellness – che in italiano s’intitolerà La cura del benessere – è attesa per il 17 febbraio 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/32614]
[widget/artist/40220,1962,7036]