Manca circa un mese e mezzo (16 marzo) all’uscita al cinema dell’attesissimo live-action de: “La Bella e la Bestia” ispirato all’omonimo classico d’animazione Disney. Ormai la storia la conosciamo tutti vero? Belle per salvare il padre dalle grinfie di un mostro che lo ha rinchiuso nel castello, si sacrifica e resta prigioniera al suo posto.
La speranza della Bestia è che sia lei a spezzare l’incantesimo avvenuto tanti anni prima, che avvolge tutto il castello e i suoi abitanti. Ma per farlo dovrà riuscire a conquistare il suo cuore prima che i petali della rosa cadano definitivamente.
Nel nuovo trailer che trovate qui sotto potete vedere alcuni momenti del film e scene inedite. Dalla canzone iniziale di Belle al balletto di Gaston fino ad arrivare alla scena del gran ballo in cui Belle indossa il fantastico vestito giallo.
Ogni volta che li guardate ballare, non vi fanno sognare?
Il trailer in versione originale:
https://www.youtube.com/watch?v=e3Nl_TCQXuw
La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, Ewan McGregor interpreterà Lumière, Stanley Tucci presterà il volto al pianista Cadenza (personaggio inedito), mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins. Vi ricordiamo anche gli altri personaggi: Plumette (Gugu Mbatha-Raw), Garderobe (Audra McDonald) e Cadenza (Stanley Tucci).
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/30543]