Tra qualche mese finalmente uscirà il live action più atteso dell’anno: “La Bella e la Bestia”. In occasione dell’evento sono stati svelati i primi prodotti del merchandise del film.
Partiamo dalla prima bambola canora prodotta da Hasbro di Belle. Tramite un pulsante si può ascoltare la canzone “Something There” cantata da Emma Watson.
In Amarica è venduta a 19,99 dollari.
Qui sotto trovate Belle e la Bestia con i loro abiti da ballo nel set: “Grand Romance Playset” al costo di 49.99 dollari. I due personaggi saranno disponibili anche in un set identico, con gli abiti della scena del matrimonio.
Nella foto qui sotto trovate la foto dell’unica bambola (per il momento) di Disney Store. Si tratta di Gaston, ed è stata diffusa direttamente dall’attore Luke Evans sui suoi canali social.
Ecco due playset che comprendono le action figure dei personaggi del film. Nel primo troviamo Belle, la Bestia e la rosa incantata al costo di 19.99 dollari. Il secondo include invece i servitori del castello: Tockins, Lumière, Mrs Bric, Chicco e Spolverina al costo di 14.99 dollari.
Nella linea Pop oltre ai personaggi già presenti tratti dal film d’animazione Disney, si sono aggiunte nuove figure ovviamente con le sembianze dei personaggi del live action. La collezione completa comprende Belle (in abito da ballo e del matrimonio), la Bestia, Tockins, Lumière e Mrs Bric con Chicco.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.