L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Bella e la Bestia – Anteprima della canzone di Ariana Grande e John Legend nel final trailer

Di

Il final trailer di La Bella e la Bestia si apre con Maurice che parla alla figlia Belle della mentalità ristretta del villaggio in cui abitano, sottolineata da una scena in cui vediamo il vanesio Gaston mentre adula se stesso guardandosi allo specchio.

beautybeast-tr

Rispetto al trailer precedente vengono mostrate molte scene inedite tra Belle e la Bestia, su come il loro rapporto evolve col passare del tempo. Queste scene sono accompagnate dalla canzone ‘The Beauty and The Beast‘ cantata da Ariana Grande e John Legend. Inoltre possiamo vedere alcuni brevi passaggi dei numeri di ballo di ‘Be our Guest‘ e ‘Gaston‘.

La sinossi:

La Bella e la Bestia: la rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. L’amata fiaba tornerà sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

beautybeast0005[1]

beautybeast0004[1]

beautybeast0003[1]

beautybeast0001[1]

beautybeast0007[1]

Diretto da Bill Condon, il cast è composto da: Emma Watson (Belle); Dan Stevens (Bestia); Luke Evans (Gaston, il bello ma superficiale corteggiatore di Belle); Kevin Kline (Maurice, l’eccentrico ma amorevole padre di Belle); Josh Gad (Lefou, l’aiutante di Gaston); Ewan McGregor (Lumiere, il candelabro); Stanley Tucci (Maestro Cadenza, il clavicembalo); Gugu Mbatha-Raw (Plumette, il piumino); Audra McDonald (Madame Garderobe, il guardaroba); Ian McKellen (Tockins, l’orologio a mensola); Emma Thompson (Mrs. Potts, la teiera).

La Bella e la Bestia verrà distribuito nelle sale italiane il 16 marzo 2017.

Fonte Disney IT

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU LA BELLA E LA BESTIA


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.