L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Bella e la Bestia – Anteprima della canzone di Ariana Grande e John Legend nel final trailer

Di

Il final trailer di La Bella e la Bestia si apre con Maurice che parla alla figlia Belle della mentalità ristretta del villaggio in cui abitano, sottolineata da una scena in cui vediamo il vanesio Gaston mentre adula se stesso guardandosi allo specchio.

beautybeast-tr

Rispetto al trailer precedente vengono mostrate molte scene inedite tra Belle e la Bestia, su come il loro rapporto evolve col passare del tempo. Queste scene sono accompagnate dalla canzone ‘The Beauty and The Beast‘ cantata da Ariana Grande e John Legend. Inoltre possiamo vedere alcuni brevi passaggi dei numeri di ballo di ‘Be our Guest‘ e ‘Gaston‘.

La sinossi:

La Bella e la Bestia: la rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. L’amata fiaba tornerà sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

beautybeast0005[1]

beautybeast0004[1]

beautybeast0003[1]

beautybeast0001[1]

beautybeast0007[1]

Diretto da Bill Condon, il cast è composto da: Emma Watson (Belle); Dan Stevens (Bestia); Luke Evans (Gaston, il bello ma superficiale corteggiatore di Belle); Kevin Kline (Maurice, l’eccentrico ma amorevole padre di Belle); Josh Gad (Lefou, l’aiutante di Gaston); Ewan McGregor (Lumiere, il candelabro); Stanley Tucci (Maestro Cadenza, il clavicembalo); Gugu Mbatha-Raw (Plumette, il piumino); Audra McDonald (Madame Garderobe, il guardaroba); Ian McKellen (Tockins, l’orologio a mensola); Emma Thompson (Mrs. Potts, la teiera).

La Bella e la Bestia verrà distribuito nelle sale italiane il 16 marzo 2017.

Fonte Disney IT

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU LA BELLA E LA BESTIA

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).