Cinema

Kingsman: The Golden Circle utilizzerà del girato tagliato dal primo film

Pubblicato il 29 gennaio 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Kingsman: The Golden Circle – Taron Egerton ‘Non è un film per i deboli di cuore’

Una scena tagliata di Kingsman: The Secret Service verrà inserita nel seguito Kingsman: The Golden Circle, lo ha rivelato il protagonista Taron Egerton in un’intervista con il sito Den of Geek.
Nelle prime bozze dello script del primo film era presente Elton John nel ruolo di se stesso, Edgerton spiega:

“Matthew conosce e gli piace Elton, e sa che può portare qualcosa che ben si inserisce nel mondo Kingsman. Penso di poter dire che c’è una scena tagliata del primo [film], che personalmente penso che non doveva essere tagliata, e adesso è nel secondo film. Ma quello che accade… non credo di poterlo dire”.

Due anni fa Vaughn aveva raccontato a ABC News Radio quello che aveva originariamente pensato di fare nel film con Elton John.

“C’era una sotto-trama divertente sul rapimento delle celebrità. Avevo un’idea, chi potrebbe essere la peggior celebrità che vorresti rinchiudere in una cella? Ed avevo pensato a Elton John, avere Elton John che fa questi enormi capricci. E volevo fare una scena d’azione con Elton John che pestava spietatamente la gente”

LEGGI ANCHE:

Kingsman: The Golden Circle – Prima foto di Colin Firth sul set

Nuovi dettagli e i concept art di Kingsman: The Golden Circle

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00TS43NJE” partner_id=”swparker-21″]

Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Elton John, Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore interpreterà l’antagonista. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino), Jeff Bridges, Vinnie Jones e Colin Firth (Harry Hart / Galahad).

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, uscirà nelle sale americane il 6 ottobre 2017.

Fonti Den of Geek, ABC News Radio

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KINGSMAN: THE GOLDEN CIRCLE!

[widget/movie/33322]