L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justice League Dark – Batman ed Etrigan nelle due nuove clip

Di

Manca poco all’uscita digitale americana del lungometraggio animato Justice League Dark, prevista per il 24 gennaio 2017. Online sono state pubblicate due nuove clip in cui vediamo Batman ricevere uno strano messaggio da Deadman e l’arrivo di Etrigan.

justice-league-dark-copertina-dvd

Nella prima clip, mentre Batman (Jason O’Mara) è impegnato a radersi, riceve un misterioso messaggio.

Nella seconda clip John Costantine prende il controllo del corpo di Jason Blood, servendosi della magia, e gli fa dire le parole che lo trasformano nel demone Etrigan, che comincia a far fuori i Tre Demoni:

Il cast dei doppiatori è formato da: Jason O’Mara (Bruce Wayne/Batman), Matt Ryan (John Constantine), Camilla Luddington (Zatanna Zatara), Nicholas Turturro (Boston Brand/Deadman), Ray Chace (Jason Blood), Roger R. Cross (John Stewart/Green Lantern & Alec Holland/Swamp Thing), Rosario Dawson (Diana Prince/Wonder Woman), Jerry O’Connell (Clark Kent/Superman), Enrico Colantoni (Felix Faust) e Alfred Molina (Destiny).

justice-league-dark-etrigan

justice-league-dark-deadman

Justice League Dark, diretto da Jay Oliva verrà distribuito in home video in versione digitale il 24 gennaio 2017 e in Blu-ray/DVD il 7 febbraio 2017. Avrà un rating R.

Fonti IGN, We Got This Covered

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.