L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World 2 – Bryce Dallas Howard parla di Claire e della storia

Jurassic World 2 – Bryce Dallas Howard parla di Claire e della storia

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jurassic World 2 sarà sorprendente, parola di J.A. Bayona

Le riprese di Jurassic World 2 (titolo non ufficiale) cominceranno il prossimo marzo, mentre l’uscita è attesa per il 22 giugno 2018. Nel frattempo, Bryce Dallas Howard ha parlato del film con JoBlo, citando l’evoluzione di Claire e ciò che l’ha sorpresa nella sceneggiatura.

Fa parte della storia, fa parte del viaggio. Ne ha decisamente passate tante, e di conseguenza è cambiata in modo permanente. Ma lei resta se stessa. Io e Chris [Pratt] ci stiamo già divertendo un sacco con questa cosa. Al momento ci troviamo in quella fase dove cerchiamo di capire i retroscena e parliamo di tutto ciò che è successo in mezzo [tra un film e l’altro]. È sempre un periodo divertente. Ti ritrovi a dire “No, lei lo ha fatto davvero? Non è possibile, lui non avrebbe potuto!”. È davvero, davvero spassoso, poi metti piede nel presente e diventa vivo.

Sappiamo che Colin Trevorrow non tornerà alla regia (è stato sostituito da Juan Antonio Bayona), ma ha comunque scritto la sceneggiatura insieme a Derek Connolly, e l’attrice ha rivelato di essere rimasta sorpresa quando il regista le ha rivelato la trama:

Credo che l’aspetto difficile di fare il quinto film di un franchise sia introdurre qualcosa di nuovo e al contempo omaggiare tutto ciò che sappiamo e l’eredità del film. Quindi, è l’equilibro tra la roba nuova e quella vecchia. Sono rimasta sorpresa quando [Colin Trevorrow] mi ha esposto la storia, perché si dirige in posti dove non siamo mai stati prima, prende alcuni degli elementi più importanti degli altri film e ne fa qualcosa [di nuovo]. Ho pensato che fosse molto interessante.

Pare che il sequel sarà particolarmente cupo, e che proseguirà il discorso sull’impiego dei dinosauri come armi.

jurassic-world-claire

LEGGI ANCHE: Nuovi dettagli su Jurassic World 2

Jurassic World ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, quindi è ovvio che Universal Pictures abbia voluto affidare il sequel nelle mani di un cineasta talentuoso come Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful), che sarà presto al cinema con l’intrigante A Monster Calls. La sceneggiatura del sequel è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film; Trevorrow non si occuperà della regia perché ha accettato di dirigere Star Wars: Episodio IX.

In Jurassic World 2 torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Michael Giacchino comporrà le musiche. L’uscita nelle sale è prevista per il 22 giugno 2018.

Fonte: Heroic Hollywood

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00YY96V1A” partner_id=”screenweek-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JURASSIC WORLD 2

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.