Jurassic World 2 – Bryce Dallas Howard parla di Claire e della storia

Jurassic World 2 – Bryce Dallas Howard parla di Claire e della storia

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jurassic World 2 sarà sorprendente, parola di J.A. Bayona

Le riprese di Jurassic World 2 (titolo non ufficiale) cominceranno il prossimo marzo, mentre l’uscita è attesa per il 22 giugno 2018. Nel frattempo, Bryce Dallas Howard ha parlato del film con JoBlo, citando l’evoluzione di Claire e ciò che l’ha sorpresa nella sceneggiatura.

Fa parte della storia, fa parte del viaggio. Ne ha decisamente passate tante, e di conseguenza è cambiata in modo permanente. Ma lei resta se stessa. Io e Chris [Pratt] ci stiamo già divertendo un sacco con questa cosa. Al momento ci troviamo in quella fase dove cerchiamo di capire i retroscena e parliamo di tutto ciò che è successo in mezzo [tra un film e l’altro]. È sempre un periodo divertente. Ti ritrovi a dire “No, lei lo ha fatto davvero? Non è possibile, lui non avrebbe potuto!”. È davvero, davvero spassoso, poi metti piede nel presente e diventa vivo.

Sappiamo che Colin Trevorrow non tornerà alla regia (è stato sostituito da Juan Antonio Bayona), ma ha comunque scritto la sceneggiatura insieme a Derek Connolly, e l’attrice ha rivelato di essere rimasta sorpresa quando il regista le ha rivelato la trama:

Credo che l’aspetto difficile di fare il quinto film di un franchise sia introdurre qualcosa di nuovo e al contempo omaggiare tutto ciò che sappiamo e l’eredità del film. Quindi, è l’equilibro tra la roba nuova e quella vecchia. Sono rimasta sorpresa quando [Colin Trevorrow] mi ha esposto la storia, perché si dirige in posti dove non siamo mai stati prima, prende alcuni degli elementi più importanti degli altri film e ne fa qualcosa [di nuovo]. Ho pensato che fosse molto interessante.

Pare che il sequel sarà particolarmente cupo, e che proseguirà il discorso sull’impiego dei dinosauri come armi.

jurassic-world-claire

LEGGI ANCHE: Nuovi dettagli su Jurassic World 2

Jurassic World ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, quindi è ovvio che Universal Pictures abbia voluto affidare il sequel nelle mani di un cineasta talentuoso come Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful), che sarà presto al cinema con l’intrigante A Monster Calls. La sceneggiatura del sequel è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film; Trevorrow non si occuperà della regia perché ha accettato di dirigere Star Wars: Episodio IX.

In Jurassic World 2 torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Michael Giacchino comporrà le musiche. L’uscita nelle sale è prevista per il 22 giugno 2018.

Fonte: Heroic Hollywood

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00YY96V1A” partner_id=”screenweek-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JURASSIC WORLD 2

LEGGI ANCHE

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI