L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick: Chapter 2 – La miccia è più corta nel nuovo poster

John Wick: Chapter 2 – La miccia è più corta nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il full trailer di John Wick: Chapter 2

Dopo il glorioso video supercut, il nuovo poster e la prima clip, è disponibile un’altra locandina di John Wick: Chapter 2, la cui uscita americana è attesa per il prossimo 10 febbraio.

Il poster è stato pubblicato con un tweet che afferma: “Botto più grande. Miccia più corta. John Wick esploderà il 10 febbraio”. In effetti, l’immagine raffigura John Wick (Keanu Reeves) con una miccia accesa attaccata al collo, pronto a esplodere: possiamo dedurne che in questo sequel l’ex sicario della mala sarà ancora più scatenato.

Troverete il poster qui di seguito:

john-wick-2-poster-fuse

GUARDA ANCHE:

Il primo trailer di John Wick: Chapter 2

Keanu Reeves e Riccardo Scamarcio nelle foto di John Wick: Chapter 2

Le prime foto ufficiali di John Wick: Chapter 2

Il primo poster di John Wick: Chapter 2

Ecco la sinossi ufficiale:

L’anno prossimo potrete vedere Keanu Reeves in John Wick: Chapter 2 della Lionsgate, che arriverà nei cinema il 10 febbraio 2017. Reeves ritorna nel sequel del successo del 2014 per vestire ancora i panni del leggendario assassino John Wick, costretto a tornare in azione da un suo ex socio che pianifica di prendere il controllo di un’oscura gilda internazionale degli assassini. Legato da un vincolo di sangue per aiutarlo, John si reca a Roma, dove affronta alcuni dei killer più pericolosi del mondo.

Naturalmente ci sono ancora molti punti oscuri da chiarire nella trama, ma è sicuro che John Wick (Keanu Reeves) attraverserà l’oceano per abbattere un’orda di nuovi avversari con la sua combinazione di corpo a corpo e pallottole. La regia del sequel è curata dal solo Chad Stahelski, mentre David Leitch (suo partner nel primo film) resta coinvolto come produttore esecutivo. Comunque, il secondo capitolo esplorerà in modo più approfondito il sottomondo criminale che abbiamo visto nel primo film, e di cui l’Hotel Continental rappresenta l’emblema; inoltre, Keanu Reeves ha promesso che ci saranno alcune novità per quanto riguarda le scene d’azione, ma non ha rivelato quali.

Il cast comprende John Leguizamo, Ian McShane, Lance Reddick, Bridget Moynahan, Common (che sarà un antagonista), Ruby Rose, Peter Stormare e Riccardo Scamarcio.

Vi ricordo che John Wick, prodotto con un budget di 20 milioni di dollari, ne ha guadagnati 78.7 in tutto il mondo.

johnwick0001

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JOHN WICK: CHAPTER 2!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).