L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick: Chapter 2 – La miccia è più corta nel nuovo poster

John Wick: Chapter 2 – La miccia è più corta nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il full trailer di John Wick: Chapter 2

Dopo il glorioso video supercut, il nuovo poster e la prima clip, è disponibile un’altra locandina di John Wick: Chapter 2, la cui uscita americana è attesa per il prossimo 10 febbraio.

Il poster è stato pubblicato con un tweet che afferma: “Botto più grande. Miccia più corta. John Wick esploderà il 10 febbraio”. In effetti, l’immagine raffigura John Wick (Keanu Reeves) con una miccia accesa attaccata al collo, pronto a esplodere: possiamo dedurne che in questo sequel l’ex sicario della mala sarà ancora più scatenato.

Troverete il poster qui di seguito:

john-wick-2-poster-fuse

GUARDA ANCHE:

Il primo trailer di John Wick: Chapter 2

Keanu Reeves e Riccardo Scamarcio nelle foto di John Wick: Chapter 2

Le prime foto ufficiali di John Wick: Chapter 2

Il primo poster di John Wick: Chapter 2

Ecco la sinossi ufficiale:

L’anno prossimo potrete vedere Keanu Reeves in John Wick: Chapter 2 della Lionsgate, che arriverà nei cinema il 10 febbraio 2017. Reeves ritorna nel sequel del successo del 2014 per vestire ancora i panni del leggendario assassino John Wick, costretto a tornare in azione da un suo ex socio che pianifica di prendere il controllo di un’oscura gilda internazionale degli assassini. Legato da un vincolo di sangue per aiutarlo, John si reca a Roma, dove affronta alcuni dei killer più pericolosi del mondo.

Naturalmente ci sono ancora molti punti oscuri da chiarire nella trama, ma è sicuro che John Wick (Keanu Reeves) attraverserà l’oceano per abbattere un’orda di nuovi avversari con la sua combinazione di corpo a corpo e pallottole. La regia del sequel è curata dal solo Chad Stahelski, mentre David Leitch (suo partner nel primo film) resta coinvolto come produttore esecutivo. Comunque, il secondo capitolo esplorerà in modo più approfondito il sottomondo criminale che abbiamo visto nel primo film, e di cui l’Hotel Continental rappresenta l’emblema; inoltre, Keanu Reeves ha promesso che ci saranno alcune novità per quanto riguarda le scene d’azione, ma non ha rivelato quali.

Il cast comprende John Leguizamo, Ian McShane, Lance Reddick, Bridget Moynahan, Common (che sarà un antagonista), Ruby Rose, Peter Stormare e Riccardo Scamarcio.

Vi ricordo che John Wick, prodotto con un budget di 20 milioni di dollari, ne ha guadagnati 78.7 in tutto il mondo.

johnwick0001

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JOHN WICK: CHAPTER 2!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk appariranno anche al cinema 11 Novembre 2019 - 20:30

I personaggi che debutteranno nelle nuove serie DIsney+ saranno anche coinvolti nei film Marvel

Pupazzi alla Riscossa – Shade ci parla del suo Ugly Dog in un nuovo video 11 Novembre 2019 - 19:45

Il rapper Shade ci parla di Ugly Dog, il personaggio da lui doppiato nel film di animazione Pupazzi alla riscossa.

Fast & Furious 9: Justin Lin annuncia la fine delle riprese 11 Novembre 2019 - 19:00

Il regista ha rivelato su Twitter che la lavorazione del sequel è conclusa

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.

Independence Day (FantaDoc) 7 Novembre 2019 - 16:51

La storia di Independence Day: come la domanda di un fan degli UFO in una conferenza stampa ha dato vita a uno dei più grandi successi del cinema anni 90.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Cuore 6 Novembre 2019 - 14:45

Come Luigi Comencini ha riscritto, con Johnny Dorelli, Teresa De Sio e il grande Eduardo, il libro Cuore per la TV. Perché Bottini era un insopportabile precisino e andava detto.