Moon Knight, il supereroe definito la versione Marvel di Bruce Wayne, troverà mai una nuova dimensione sul grande schermo? Un interrogativo al che al momento rimane senza una risposta. Si è parlato in passato di una serie Netflix dedicata al personaggio ma niente di concreto. C’è però chi ha pensato ad una possibile pellicola e a quanto pare ha anche una bella idea. Si tratta di James Gunn, pronto per tornare in sala con Guardiani della Galassia: Volume 2. È stato lui stesso a rivelarlo su Twitter, aggiungendo però di non avere al momento il tempo per sviluppare questo progetto.
Oh my God I love Moon Knight & I have a great idea for a movie, I just wish I had the time (but, no, he doesn't belong in Guardians). https://t.co/ARJCPh62gt
— James Gunn (@JamesGunn) 4 gennaio 2017
Cosa ne pensate? Secondo voi James Gunn sarebbe il regista giusto per un film su Moon Knight? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Guardiani della Galassia: Volume 2, previsto per il 25 aprile 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: cosmicbooknews