Iniziate le riprese del nuovo film di Paul Thomas Anderson, nel cast Daniel Day-Lewis

Iniziate le riprese del nuovo film di Paul Thomas Anderson, nel cast Daniel Day-Lewis

Di Filippo Magnifico

Il nuovo film di Paul Thomas Anderson non ha ancora un titolo ma le riprese sono ufficialmente iniziate. Si tratta di un progetto particolarmente atteso, perché vede il regista unire nuovamente le forze con Daniel Day-Lewis, dopo lo splendido Il Petroliere.

Pochi dettagli, al momento, sul film. Sappiamo che il regista ha deciso di tornare sul grande schermo con una storia ambientata nel mondo della moda nella New York degli anni ’50, secondo alcune indiscrezioni il protagonista sarà ispirato al celebre stilista Charles James. Megan Ellison, che aveva prodotto The Master, l’ultimo film di Paul Thomas Anderson, finanzierà il film tramite la sua Annapurna Pictures.

Un film, insomma, avvolto da un alone di mistero. Grazie al sito Cigsandredvines possiamo dare un’occhiata alle prime immagini dal set allestito in Inghilterra:

9

5

A

Daniel 1

Daniel 2

2

[AMAZONPRODUCTS asin=”B005LZW7BY” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI