L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Inhumans – Roel Reiné alla regia dei primi due episodi

Inhumans – Roel Reiné alla regia dei primi due episodi

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La serie Marvel’s Inhumans non esclude la futura produzione di un film

ABC e Marvel Television hanno trovato il primo regista di Marvel’s Inhumans, l’ambiziosa serie tv dedicata agli Inumani: le prime due puntate saranno dirette da Roel Reiné, cineasta olandese noto soprattutto per vari film (spesso dei sequel) usciti direttamente in home video, come Death Race 2, Il Re Scorpione 3: La battaglia finale, Death Race: Inferno, L’uomo con i pugni di ferro 2 e The Condemned 2.

Si tratta di due episodi molto “delicati”, poiché saranno eccezionalmente distribuiti nelle sale IMAX a partire da venerdì 1 settembre, e resteranno in programmazione per due settimane. La produzione sarà curata proprio da IMAX insieme a Marvel Television e ABC, e le riprese si svolgeranno interamente in quel formato. Inhumans esordirà sull’emittente americana poco più tardi, giovedì 26 settembre 2017, mentre nelle settimane successive andranno in onda consecutivamente gli altri episodi, senza interruzioni, ogni giovedì sera. Lo show sarà composto in tutto da otto puntate, quindi il finale sarà trasmesso il 14 novembre 2017, a meno di interruzioni impreviste.

Vi ricordo che lo showrunner della serie è Scott Buck (Iron Fist, Dexter, Six Feet Under), mentre le riprese cominceranno il prossimo marzo tra Chicago e Los Angeles. Ciò significa che il casting è imminente, quindi nelle prossime settimane dovrebbero arrivare le prime notizie su chi interpreterà Freccia Nera, Medusa e gli altri Inumani.

inhumans

LEGGI ANCHE:

Speciale Inumani: scopriamo chi sono i nuovi eroi del Marvel Cinematic Universe

Nuovi dettagli sulla serie Marvel’s Inhumans

È noto che Marvel’s Inhumans non sarà uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., dove gli Inumani sono stati originariamente introdotti.

Gli Inumani sono esseri umani geneticamente avanzati, frutto degli esperimenti degli alieni Kree per ottenere delle armi; per sbloccare il gene inumano è necessario esporsi alle Nebbie Terrigene, un mutageno naturale che innesca il processo della Terrigenesi, come abbiamo visto numerose volte in Agents of S.H.I.E.L.D.. Sono stati creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) su The Fantastic Four (Vol. 1[1]) n° 45 nel dicembre 1965.

Oltre al Re Freccia Nera e alla Regina Medusa, è lecito aspettarsi che lo show includa Crystal, Gorgon, Triton, Maximus il Folle e persino il tenerissimo Lockjaw, gigantesco bulldog capace di teletrasportarsi.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.