Cinema Trailer & Video

Incarnate – L’esorcismo più terrificante di tutti i tempi in questi nuovi video

Pubblicato il 31 gennaio 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Incarnate – Il lato nascosto delle possessioni demoniache secondo David Mazouz

Si avvicina l’arrivo in sala di Incarnate, l’horror con protagonista Aaron Eckhart (Thank You for Smoking, Il Cavaliere Oscuro e Attacco al Potere). L’attore interpreta un “esorcista della mente” in questo film, definito da più parti come il perfetto incontro tra L’Esorcista, il cult movie diretto nel 1973 da William Friedkin, e Inception, il kolossal diretto da Christopher Nolan nel 2010. Possiamo avere un assaggio grazie a due nuovi spot:

Realizzato dai produttori di grandi successi come Paranormal Activity, Insidious e Sinister, Incarnate è diretto da Brad Peyton, regista del disaster-movie San Andreas, che ha portato sul grande schermo una sceneggiatura di Ronnie Christensen (Passengers – Mistero ad alta quota). Nel cast troviamo anche Carice van Houten e Catalina Sandino Moreno. Questa la trama del film:

Il Dr. Seth Ember, costretto sulla sedia a rotelle dopo un grave incidente, è dotato di una rara capacità mentale che gli permette di entrare nella mente delle persone possedute per esorcizzarle dall’interno. Il Vaticano lo arruola per esorcizzare un ragazzo, un caso che si rivelerà molto più complicato del previsto: dentro quel giovane si nasconde lo spirito maligno che aveva provocato la morte della moglie e del figlio di Ember.

Incarnate farà il suo ingresso nelle sale italiane l’8 febbraio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/34877]

[widget/artist/1591]